Xiaomi ha certificato il Poco F6 Pro tramite l’agenzia NBTC: sarà la versione internazionale del Redmi K70 commercializzato in Cina?
Per chi non se lo ricorda, Xiaomi annunciò a maggio 2023 il Poco F5 Pro
Quindi probabilmente entro la fine di maggio di quest’anno sarà presentato il suo successore: infatti proprio oggi il Poco F6 Pro è stato certificato dall’agenzia NBTC.
La certificazione NBTC non svela caratteristiche hardware del prossimo smartphone, ma conferma il codice seriale aziendale del prodotto: 23113RKC6G.
Il Seriale è identico a quello del Redmi K70 salvo per un unica differenza: la lettera finale.
Infatti il Redmi K70 ha seriale 23113RKC6C, dove la C finale sta per Cina, mentre il Poco F6 Pro ha lettera finale G che sta per Globale.
Considerato quindi le specifiche del modello K70 possiamo farci un idea delle caratteristiche hardware finali del Poco F6 Pro:
Ovviamente considerato il fatto che Xiaomi non ha ancora ufficializzato il prodotto, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.