Xiaomi Poco M2 Pro in arrivo: avrà il chipset Snapdragon 720G?

Tommaso Lenci
7 Mag 2020

Lo Xiaomi Poco M2 Pro sarà un altro smartphone che debutterà sul mercato indiano con chipset Snapdragon 720G: ecco i dettagli conosciuti.

Poco M2 Pro rumors: smartphone android di fascia media

Dopo aver avuto informazioni piuttosto concrete sull’annuncio del nuovo Poco F2 pro che avverrà in Europa tra pochi giorni, sul web si sono diffuse nuove notizie su un prossimo dispositivo di Poco.

Poco M2 Pro un nuovo smartphone di fascia media in arrivo? I dettagli

Sembra infatti che nel database dei dispositivi analizzati per il test SAR in India, sia spuntato un nuovo smartphone Xiaomi con seriale M2003J6CI.

Questo smartphone prenderebbe il nome di progetto “gram” e sulla carta dovrebbe prendere il nome commerciale di Poco M2 Pro.

Il codice seriale M2003J6CI (progetto Gram) era stato individuato un paio di giorni fa dal gruppo del forum XDA Developers nel firmware del Redmi Note 9 Pro.

Basti pensare poi che nello stesso firmware, all’interno dell’applicazione Camera è stato individuato il watermark “Gram”.

Questo ha indotto alcuni esperti del settore a pensare che il prossimo Poco M2 Pro avrà alcune caratteristiche hardware già viste sul Redmi Note 9 Pro venduto in India.

Per molti il modello M2 Pro utilizzerà molto probabilmente lo stesso chipset, quindi lo Snapdragon 720G.

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo in questo, dato che il telefono potrebbe utilizzare un chipset diverso che comunque risulterà compatibile con l’hardware multimediale utilizzato sul Redmi Note 9 Pro.

Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno più notizie in merito su questo Poco M2 Pro.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione