In offerta coupon gennaio 2021 il nuovo Xiaomi Poco M3 Globale con prezzo a partire da 110 euro (spedito) nei tre colori disponibili: ecco i dettagli da conoscere.
Annunciato il 24 novembre 2020 il nuovo smartphone di Xiaomi, il Poco M3, si è presentato come un dispositivo dal buon rapporto qualità prezzo adatto agli utenti che non hanno grosse pretese.
Ufficialmente il Poco M3 in Italia è commercializzato in due varianti:
Aggiornamento del 27 gennaio 2021: nuovo codice coupon valido per la versione 4/128 GB i due colori disponibili.
Se volete risparmiare qualche decina di euro per un prodotto venduto di listino in Italia già con prezzo aggressivo, vi segnaliamo quest’offerta con coupon gennaio 2021.
Potete acquistare lo Xiaomi Poco M3 Globale da 4GB di ram e 64GB di rom (nei colori giallo, blu o grigio) al prezzo di 109,57 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice Coupon BGM3PD e seguendo questo LINK.
La variante 4-128GB, nei colori blu e grigio, è disponibile al prezzo di 126 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon BGPM38100 e seguendo questo LINK.
Le colorazioni giallo, blu e grigio della versione 4-64GB sono disponibili alla spedizione entro 24 ore dall’ordine (controllate sempre la disponibilità!).
Invece per la versione 4-128GB nei due colori disponibili, le spedizioni inizieranno entro 8 febbraio 2021 (controllate sempre la data!).
Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Banggood, la pagina prima dell’effettivo pagamento come da esempio per PC Desktop (prezzo e coupon nell’immagine potrebbero non essere aggiornati):
I Poco M3 in questione vengono spediti da Banggood con spedizione EU Priority Line al prezzo di 3,07 euro che consegna il bene in 15-20 giorni lavorativi con corriere e non vi fa pagare le spese di dogana (spedizione da HK).
La spedizione inizierà entro il 30 dicembre 2020 (si tratta ancora di pre-ordine). Verificate i colori disponibili (potrebbero cambiare con il tempo).
Gli smartphone godono di 2 anni di garanzia Europa fornita direttamente da Xiaomi.
Sono tutti dispositivi Globali/Europa, ovvero hanno rom globale con supporto al multilingua (italiano compreso), godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, ci sono i servizi e le applicazioni Google, hanno la banda LTE 4G, il caricatore nella scatola ha presa EU.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.