Xiaomi Poco X3 Pro: questi i presunti prezzi in Europa

Tommaso Lenci
17 Mar 2021

Questi potrebbero essere i prezzi ufficiali dello Xiaomi Poco X3 Pro in Europa, smartphone che sarà presentato entro fine marzo 2021: ecco i dettagli.

Questi potrebbero essere i prezzi ufficiali dello Xiaomi Poco X3 Pro in Europa

Sappiamo che tra poco meno di una settimana Xiaomi presenterà almeno un nuovo smartphone della serie Poco destinato ai mercati Globali.

Stiamo parlando del Poco F3 e del Poco X3 Pro.

Di quest’ultimo abbiamo ulteriori informazioni: il presunto prezzo di vendita in Europa.

Poco X3 pro questi potrebbero essere i prezzi di listino ufficiali in Europa

Secondo alcune informazioni trapelata presso un rivenditore Europeo, il Poco X3 Pro arriverà nel nostro continente in due varianti di memoria.

La prima variante avrà 6GB di ram e 128GB di memoria interna, nei colori blu, nero e bronzo, ad un prezzo di vendita di 269 euro.

Invece la seconda variante, quella più costosa, avrà 8GB di ram e 256GB di memoria interna ad un prezzo di listino di 319 euro e gli stessi colori della versione 6-128GB.

Come da trazione del marchio Poco i prezzi di vendita fin da lancio di questo nuovo smartphone saranno piuttosto aggressivi considerate le presunte specifiche hardware.

Passati rumors affermano che il Poco X3 Pro utilizzerà il chipset Snapdragon 860, una via di mezzo tra lo Snapdragon 855 e lo Snapdragon 865, avrà una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP (+ Ultra grandangolare, Macro + Profondità), batteria da 5000 mAh e un display con supporto alla frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Tutte le informazioni le avremo in data 22 marzo 2021, data in cui si terrà l’evento Globale dei nuovi Poco.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione