Xiaomi PocoPhone F1 arriva la MIUI 10.3.4 Globale stabile: tantissime novità

Tommaso Lenci
4 Apr 2019

Xiaomi ha rilasciato la versione MIUI 10.3.4 Globale e stabile per il suo PocoPhone F1: ci sono tantissime novità attese dal possessori di questo smartphone.

Xiaomi PocoPhone F1 MIUI 10.3.4 stabile e globale

Già da qualche settimana si parlava dell’arrivo di un interessante versione Beta della rom MIUI 10 destinata allo Xiaomi PocoPhone F1, lo smartphone con chipset Snapdragon 845 dal costo veramente contenuto.

Xiaomi PocoPhone F1 si aggiorna con la MIUI 10.3.4 Globale e stabile: ecco le principali novità

Oggi i possessori italiani e non del PocoPhone F1 potranno iniziare a scaricare ufficialmente la nuova MIUI 10.3.4 Globale e stabile tramite la classica modalità OTA o con installazione manuale tramite il MIUI Updater.

La MIUI 10.3.4 Globale e stabile (basata su Android Pie 9.0) porta una serie di interessanti novità, tra le quali troviamo il supporto al Widevine L1 (potete vedere i video on demand in alta definizione), e la registrazione dei video in Ultra HD 4K a 60 fps.

Ma le novità non finiscono qua, dato che sono state aggiunge nuove scene per la fotocamera che sfruttano l’intelligenza artificiale, è stato aggiunto il supporto al face-unlock ed è stata implementata la modalità Game Turbo per ottimizzare il Gaming sullo smartphone.

Vengono poi installate le patch di sicurezza che sono state rilasciate da Google a marzo 2019, e sono stati risolti alcuni bug che affliggevano la versione precedente della MIUI 10 Globale e stabile.

Come già detto il rilascio dell’aggiornamento software alla MIUI 10.3.4 è iniziato a livello internazionale tramite modalità OTA (peso circa 515-520 megabyte), quindi controllate sul vostro Xiaomi PocoPhone F1 se è presente la notifica di aggiramento.

Se non volete attendere la notifica di aggiornamento, c’è la possibilità di scaricare la recovery ROM Globale MIUI 10.3.4 per Poco F1 direttamente da questo LINK.

Questa recovery ROM può essere installata sul vostro Xiaomi PocoPhone F1 attraverso il software MIUI Updater, che trovate nel menù delle opzioni del telefono, o attraverso il flashing rom manuale tramite il software TWRP.

Fonte: Notizia ufficiale Via Twitter

Lascia la tua opinione