Xiaomi PocoPhone F1 difficile da trovare in Italia? Versione 6+128GB a 313 euro

Tommaso Lenci
26 Set 2018

Lo Xiaomi PocoPhone F1 è ufficiale anche in Italia, ma al momento risulta essere molto difficile da acquistare nel nostro paese: ecco l’offerta versione 6GB + 128GB a 313 euro.

Xiaomi Pocophone F1 prezzo Italia

Ufficializzato ad inizio settembre anche per il mercato italiano, lo Xiaomi PocoPhone F1 sulla carta avrebbe un prezzo di listino per la versione base da 4GB ram e 64GB rom pari a 329 euro.

Xiaomi PocoPhone F1: il prezzo in Italia è più alto di quello ufficiale

Sfortunatamente dopo più di 3 settimane dall’annuncio, il prezzo in Italia del PocoPhone F1 è decisamente più alto rispetto al prezzo ufficiale dichiarato dall’azienda cinese.

Se cercate infatti i prezzi online, potete trovare il Poco F1 intorno ai 330-340 euro e spesso si tratta di rivenditori poco famosi che propongono versioni con garanzia EUROPA e non Italia.

Se cerchiamo rivenditori più famosi, al momento amazon.it lo propone almeno a 340 euro, mentre Unieuro si spinge a prezzi intorno ai 370-380 euro.

Questi prezzi sono dovuti al fatto che al momento lo Xiaomi PocoPhone F1 ha una disponibilità piuttosto limitata, e gioco forza i rivenditori considerata la buona domanda del dispositivo se ne stanno un po’ approfittando.

Se volete risolvere il problema del sovrapprezzo, e avere la certezza di ricevere a casa vostra il nuovo dispositivo con processore top di gamma e prezzo aggressivo di Xiaomi, c’è una soluzione.

Xiaomi PocoPhone F1 6GB ram e 128GB rom: ecco un offerta da considerare

E’ possibile infatti acquistare il PocoPhone F1 da 6GB di ram e 128 Gb di memoria interna (quindi la versione superiore) nella colorazione Blu Ardesia al prezzo di 313 euro spedizione inclusa, seguendo questo LINK.

Si tratta ovviamente della versione internazionale del prodotto, con Garanzia Europa di 2 anni (garantita da Gearbest Italia), con rom e aggiornamenti ufficiali, supporto multilingua (con italiano), Google Play Store, e Banda 20 LTE.

Il telefono viene spedito tramite Spedizione Italy Express (linea prioritaria) con consegna in 10-20 giorni lavorativi tramite corriere (Bartolini o GLS) dalla data di spedizione senza costi di dogana.

Al momento ci sono ancora 52 pezzi disponibili: chi prima arriva meglio alloggia!

Se non conoscete i dettagli sullo Xiaomi PocoPhone F1, ecco le sue principali caratteristiche hardware e software.

Lascia la tua opinione