Xiaomi PocoPhone F1 dopo Android Pie 9.0 arrivano i prezzi bassi per natale

Tommaso Lenci
12 Dic 2018

Dopo la conferma dell’inizio del rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 sullo Xiaomi PocoPhone F1, fioccano alcune interessanti offerte che vi segnaliamo per natale.

Xiaomi PocoPhone F1 offerta lampo di natale dopo aggiornamento Android Pie

Ormai c’è la certezza che lo Xiaomi PocoPhone F1 Globale sta iniziando a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con interfaccia MIUI 10.1.3.0.

A conferma di ciò oggi è stata diffusa pure uno Screenshot sull’aggiornamento in questione

Non sappiamo quando ci sarà il rilascio in tutti i paesi, ma pensiamo che entro al fine del mese di dicembre 2018 l’aggiornamento sarà diffuso a livello internazionale e quindi anche in Italia.

Con l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 il dispositivo di Xiaomi sicuramente desterà ancora più interesse da parte dei consumatori, e per questo vogliamo segnalarvi un paio di offerte che riguardano siano la versione da 64GB che quella da 128GB di memoria interna.

Vi ricordo che lo Xiaomi PocoPhone F1 in Italia ha un prezzo di listino ufficiale pari a 329 euro per al versione 6GB +64GB, e di 399 euro per la versione 6GB + 128GB.

Xiaomi PocoPhone F1 arrivano alcune offerte lampo: ecco il prezzo per natale

Potete acquistare lo Xiaomi PocoPhone F1 da 6GB di ram e 64GB di memoria interna nella colorazione Rossa al prezzo di 266 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 13 dicembre 2018: se vi interessa la versione colore rosso da 6GB + 64GB potete utilizzare il codice Coupon GBMPKOP che abbassa il prezzo di vendita a 257 euro; ovviamente i coupon sono limitati.

Fine aggiornamento del 13 dicembre 2018.

Invece se puntate alla variante di PocoPhone F1 con 128GB di memoria interna nella colorazione Grafite Nera può essere acquistato al prezzo di 293 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.

Attenzione il numero dei pezzi è limitato!

Dettagli da conoscere per un acquisto consapevole del prodotto

I dispositivi in questione godono di 2 anni di garanzia Europa (tramite Gearbest Italia) e sono le versioni Globali del prodotto, quindi quelle destinate al mercato europeo con Bootloader bloccato.

Oltre questo la rom è globale, ovvero ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, supporta il multilingua (italiano compreso), ha i servizi e il Google Play Store già installato, hanno la banda 20 LTE 4G (utile se utilizzate Wind come operatore telefonico).

I dispositivi vengono spediti dal 12-15 dicembre 2018 tramite spedizione Italy Express (linea prioritaria da selezionare) con consegna tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi (dalla data di spedizione) senza pagare la dogana.

Vi avvertiamo fin da subito che le probabilità che il prodotto arrivi prima del 25 dicembre 2018, proprio per natale, sono piuttosto basse.

Se non avete pressioni temporali dovute ai regali da fare a qualcuno, ma solo per voi stessi, allora il pacco vi arriverà molto probabilmente verso la fine di dicembre o nei primi giorni di gennaio 2019 (considerate pure i festivi!).

Lascia la tua opinione