Xiaomi PocoPhone F1: Launcher Poco e sfondi disponibili al download per altri smartphone

Tommaso Lenci
30 Ago 2018

Lo Xiaomi PocoPhone F1 annunciato in Italia al prezzo di 329 euro ha un launcher e alcuni sfondi che adesso possono essere scaricati e provati sul vostro smartphone android: i links.

Xiaomi PocoPhone F1 wallpaper e launcher

Dopo l’annuncio ufficiale che lo smartphone Android con chipset Snapdragon 845 Xiaomi PocoPhone F1 sarà venduto anche in Italia a partire da 329 euro, oggi ci sono altre interessanti novità al riguardo.

Infatti vi ricordo che il PocoPhone F1 è un secondo marchio di Xiaomi e utilizza un software personalizzato con un interfaccia Miui un po’ diversa, chiamata appunto MIUI per Poco.

Xiaomi PocoPhone F1: disponibili al download il Poco Launcher e gli sfondi ufficiali

Ebbene abbiamo conferma che Xiaomi ha reso disponibile al download sul Google Play Store il Poco Launcher che potete provarlo sul vostro smartphone Android senza necessità di effettuare il root del telefono.

Al momento non c’è una lista dei dispositivi compatibili con l’applicazione in questione: provate a scaricarla dal Google Play Store e vedete se ve lo permette.

Nel caso in cui non potete installare il Poco Launcher ufficiale sul vostro smartphone Android, perché risulta al momento incompatibile, potete provare la versione non ufficiale del Launcher modificato per funzionare su tutti i dispositivi, sempre scaricabile dal Play Store.

Nel caso non utilizziate il Google Play Store, potete scaricare il file APK della versione ufficiale da questo LINK.

Infine sono disponibili al download, e in alta definizione, tutti gli sfondali (wallpaper) che sono pre installati sullo Xiaomi PocoPhone F1.

Ecco alcune immagini esempio in bassa definizione di quello che potete trovare

Ovviamente sono wallpaper che danno il meglio di se con display allungati in formato 18:9 o 19:9 e con una risoluzione minima FHD+; li potete scaricare direttamente da questo LINK.

Lascia la tua opinione