Xiaomi PocoPhone F1 otterrà i video 4K a 60pfs con il prossimo aggiornamento di febbraio

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Xiaomi PocoPhone F1 con il prossimo aggiornamento disponibile a febbraio 2019 otterrà un nuovo interessante upgrade: potrà registrare video 4K a 60 fps.

Xiaomi PocoPhone F1 video 4k 60 fps

Arrivano alcune interessanti informazioni direttamente dall’India, che affermano che lo smartphone con prestazioni top di gamma ma prezzo di fascia media Xiaomi PocoPhone F1 sarà nuovamente aggiornato a febbraio 2019.

Xiaomi PocoPhone F1 con l’aggiornamento di febbraio 2019 arriveranno i video in 4K a 60pfs

L’aggiornamento, come già accennato, permetterà allo smartphone di sfruttare al massimo le potenzialità hardware del suo chipset Snapdragon 845 permettendo la registrazione di video in 4K a ben 60 fps.

Questo si aggiungerà alle nuove funzionalità promesse da Xiaomi nel mese di gennaio 2019, ovvero la registrazione di video in Super Slow Motion 960 fps e la funzionalità Night Mode per gli scatti fotografici in condizioni di scarsa luminosità.

Ovviamente vi ricordo che lo Xiaomi PocoPhone F1 è anche aggiornabile alla versione Android Pie 9.0.

Da quello che è trapelato inoltre lo staff che sta programmando gli aggiornamenti per il PocoPhone F1 ha promesso che, in tempi non particolarmente lunghi, il telefono otterrà pure la certificazione Widevine L1 per la riproduzione di certi contenuti on demand protetti da protezione DRM.

Rispetto a quando il prodotto è uscito sul mercato, e stiamo parlando di agosto 2018, il prodotto non è stato per nulla abbandonato da Xiaomi, ma anzi l’azienda cinese lo sta costantemente aggiornando migliorandolo giorno dopo giorno.

Dove trovare il PocoPhone F1 a prezzo scontato: alcune alternative al prezzo ufficiale di listino

Considerato che in Italia lo Xiaomi PocoPhone F1 6/64GB si trova a 329 euro (prezzo ufficiale di listino), potrebbe diventare di fatto un buon acquisto per chi vuole prestazioni elevate e funzionalità avanzate senza dover spendere un capitale.

Per risparmiare, vi segnaliamo segnaliamo lo Xiaomi PocoPhone F1 Globale 6/64GB Rosso/Blu/Nero a 268 euro seguendo questo LINK.

La versione di PocoPhone F1 con 6GB +128GB Nero costa invece 295.20 euro seguendo questo LINK.

Fonte: Notizia via Twitter

Lascia la tua opinione