Xiaomi Redmi 5 banda 20 prezzo più basso online con coupon: l’offerta

Tommaso Lenci
16 Mag 2018

Segnaliamo un interessante offerta online per chi apprezza gli smartphone cinesi: Xiaomi Redmi 5 colorazione nera, 2GB ram e 16Gb rom con banda 20 e garanza Europa 2 anni super scontato con Coupon: i dettagli.

Xiaomi Redmi 5 prezzo offerta con Coupon

Il marchio Xiaomi è ormai una realtà anche in Italia: presto l’azienda cinese aprirà uno store ufficiale a Milano e alcuni grandi distributori italiani (come Mediaworld) hanno già una partnership per la distribuzione di vari prodotti.

Oggi vi segnaliamo che un prodotto già commercializzati in Italia, si trova commercializzato sul noto e-commerce GearBest Italia che lo propone ad un prezzo decisamente più basso di quello di listino nel nostro paese, pur garantendoci la garanzia Europa di 2 anni.

Xiaomi Redmi 5 con 2GB di ram e 16GB di rom: il miglior prezzo online grazie a coupon

In passato vi avevamo segnalato l’offerta, ancora valida, sul Redmi 5 Plus 4GB di ram e 64GB di memoria interna venduto con coupon a 150 euro, banda 20 e garanzia Europa 2 anni.

Oggi vi segnaliamo che la versione più economica, lo Xiaomi Redmi 5 con 2GB di ram e 16GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 93,50 euro con spedizione gratuita Italy Express (consegna in 7-15 giorni lavorativi) grazie al coupon XM-activity19.

Va sottolineato che il colore disponibile è unicamente quello nero, e che il coupon è valido solo fino al 23 maggio 2018.

Per poter effettuare l’acquisto questo è link:
Gearbest Redmi 5 2GB ram e 16GB rom sconto coupon XM-activity19
Redmi 5 2GB ram e 16GB rom sconto coupon XM-activity19

Vi ricordo che il codice Coupon va inserito nella sezione Checkout prima di effettuare il pagamento, e di inserire come modalità spedizione Italy Express (Italia linea prioritaria) come potete vedere dall’immagine qua sotto:

Per chi invece vuole uno smartphone di fascia alta, vi ricordiamo alcune promozioni ancora valide su GearBest Italia e internazionale: le ultime offerte sul nuovissimo Xiaomi Mi Mix 2S (prenotatile con Banda 20 a 436 euro), lo smartphone Android One  Xiaomi Mi A1 (al prezzo di 135-152 euro a seconda della memoria sempre con banda 20) e sul recente Asus Zenfone 5 (a 340 euro con Garanzia Europa 2 anni ma senza banda 20).

C’è veramente l’imbarazzo della scelta per chi vuole cambiare il proprio smartphone android, ma vi ricordo che i coupon sono a tempo e numero limitato, quindi alcune offerte potrebbero essere scadute.

Lascia la tua opinione