Xiaomi Redmi 6 arriva il 12 giugno; i Redmi 5 e 5 Plus ancora scontati con nuovi coupon!

Tommaso Lenci
6 Giu 2018

Dopo la certificazione TENAA oggi abbiamo al conferma che il prossimo Xiaomi Redmi 6 sarà annunciato in Cina il 12 giugno; intanto gli Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus sono acquistabili a prezzo scontato tramite (nuovi) coupon aggiornati.

Xiaomi Redmi 6 data annuncio, Redmi 5 e 5 plus scontati

 

I tempi sono maturi: dopo la certificazione TENAA i prossimi Xiaomi Redmi 6, gli smartphone dedicati alla fascia media del mercato, saranno ufficializzati in Cina durante un evento che si terrà in data 12 giugno 2018.

Xiaomi Redmi 6 è ormai prossimo: ecco al momento che cosa sappiamo

La conferma arriva direttamente da Xiaomi che ha iniziato a diffondere i primi render invito ai giornalisti e agli esperti del settore che si dovranno recare a Beijing.

Secondo i recenti rumors lo Xiaomi Redmi 6 si dovrebbe presentare con un display che, a differenza del modello Redmi 5 e 5 Plus, utilizzerebbe la tacca in stile iPhone X.

Nella tacca saranno posizionati la fotocamera selfie, l’auricolare e il sensore di prossimità.

Il display dovrebbe essere un unità da 5.84 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ in formato 19:9, dato che c’è la tacca: la tecnologia del pannello sarà sempre un classico LCD IPS.

Oltre al modello Redemi 6, Xiaomi potrebbe lanciare sul mercato anche una versione Redmi 6 Pro o Plus che potrebbero avere un display più grande e un processore più potente.

Al momento però non si hanno ancora informazioni dettagliate sull’hardware specifico in questione.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: ancora offerte a prezzi scontati tramite nuovi coupon! (aggiornato)

Per chi invece vuole cambiare smartphone, e lo vuole pare acquistando uno smartphone Xiaomi vi segnaliamo che su Gearbest Italia sono ancora presenti molte offerte tramite Coupon sui Redmi 5 e 5 Plus.

Per esempio lo Xiaomi Redmi 5 da 2GB di ram e 16GB di rom può essere acquistato al prezzo di 98.03 euro (nelle tre colorazioni disponibili) seguendo questo LINK e applicando il codice COUPON XM-activity34

Se vi interessa il Redmi 5 da 3GB di ram e 32GB di rom, il prezzo è di 116.95 euro seguendo questo LINK e applicando il codice COUPON XM-activity35 per tutte e tre i colori disponibili.

C’è poi lo Xiaomi Redmi 5 Plus da 3GB di ram e 32GB di rom acquistabile al prezzo di 125.55 euro sempre nelle tre colorazioni seguendo questo LINK e applicando il codice COUPON XM-activity36 o XM-activity51 (verificate chi ha lo sconto più alto se disponibile).

Infine segnaliamo pure il Redmi 5 Plus da 4GB di ram e 64GB di rom, al prezzo di 146.19 euro nelle tre colorazioni, seguendo questo LINK e applicando il codice COUPON XM-activity37 o XM-activity52 (sempre verificare chi ha lo sconto più alto).

Aggiornamento: il 10 giugno 2018 (dalle 20.30) potete provare per la versione Nera da 4GB di ram e 64GB di rom  il codice COUPON ITGBGIU069 (solo 50 pezzi) al prezzo di 143 euro.

Il codice coupon (che non sono illimitati) va applicato nella sezione CheckOut prima di effettuare il pagamento come qua sotto in esempio:

Va detto che i prezzi possono essere suscettibili di piccole variazioni.

Vi ricordo inoltre che tutti questi smartphone godono della garanzia Europa di 2 anni da parte di GearBest, hanno la rom internazionale con aggiornamenti OTA e lingua italiana, e sopratutto hanno la Banda 20 (chi ha Wind può gioire).

Si tratta quindi dello stesso smartphone venduto ufficialmente da Xiaomi Italia nel nostro paese: non ci sono differenze.

Lascia la tua opinione