Xiaomi Redmi 6 con rom Globale in offerta lampo: ecco il prezzo (aggiornato)

Tommaso Lenci
21 Lug 2018

La versione Globale (lingua italiana, OTA, Banda 20) dello Xiaomi Redmi 6 è disponibile in offerta lampo nelle versioni 3GB ram e 32GB rom e 4GB ram e 64GB rom: ecco il prezzo (aggiornato)

Xiaomi Redmi 6 prezzo offerta lampo

Annunciato a inizio giugno 2018 lo Xiaomi Redmi 6 non è ancora arrivato in Italia, ma il sito italiano di Gearbest lo ha già inserito nel proprio listino prodotti e addirittura con la rom Globale.

La rom Globale è il software ufficiale rilasciato da Xiaomi valido per i dispositivi internazionali venduti al di fuori della Cina: ha infatti il supporto al multilingua (c’è l’italiano) e gli aggiornamenti OTA.

Oltre a questo il dispositivo ha pure la banda 20 LTE 4G, fattore molto utile se utilizzate un operatore telefonico in Italia come Wind.

Xiaomi Redmi 6 prezzo in offerta lampo: ecco i dettagli (aggiornato ora con garanzia Europa)

Aggiornamento del 23 luglio 2018

Per quanto riguarda l’offerta lampo, lo Xiaomi Redmi 6 da 3GB di ram e 32GB di memoria interna espandibile nella colorazione Dark Gray è venduto in prevendita fino al 30 luglio 2018 al prezzo di 125 euro (circa) seguendo questo LINK

Se invece vi interessa maggiormente la versione con 4GB di ram e 64GB di memoria interna, sempre nella colorazione Dark Gray, potete acquistare il dispositivo seguendo LINK questo al prezzo di 146 euro (circa).

Infine c’è pure la super economica versione da 2GB di ram e 16GB di memoria interna, colorazione Dark Gray, acquistabile al prezzo di 103 euro (circa) seguendo questo LINK.

Fine aggiornamento del 23 luglio 2018

I prezzi in questione comprendono le spedizioni Italy Express con consegna tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione, senza pagare la dogana.

Gearbest Italia garantisce questi dispositivi per 2 anni (Garanzia Europa) tramite la propria assistenza di riparazione.

Non sappiamo quando il nuovo Xiaomi Redmi 6 sarà commercializzato ufficialmente in Italia: si potrebbe pensare entro la fine di agosto 2018, ma ovviamente il prezzo di vendita ufficiale nel nostro paese sarà decisamente più alto di quest’offerta lampo.

Se volete farvi un idea del Redmi 6 potete leggere il nostro precedente articolo sulle sue caratteristiche hardware e software complete.

Xiaomi Redmi 6: un riassunto breve sulle sue principali caratteristiche

Vi ricordo comunque che questo smartphone è il primo ad utilizzare il nuovo chipset a 12nm Helio P22 (Octa-Core a 2.o Ghz), sfrutta l’intelligenza artificiale per le fotocamere (doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 MP e fotocamera anteriore da 5 megapixel), ha una batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia aggiornabile in futuro alla MIUI 10.

Inoltre è un dispositivo compatto considerato che monta un display da 5.45 pollici in formato 18:9, e ha dimensioni pari a 147,5 x 71,5 x 8,3 mm e un peso complessivo di 146 grammi.

A livello di connettività supportato il dual SIM LTE 4G e c’è pure lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore in alluminio.

Lascia la tua opinione