Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A ricevono la MIUI 10 globale e stabile

Tommaso Lenci
1 Ott 2018

Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A stanno rivendo ufficialmente l’aggiornamento all’interfaccia MIUI 10 Globale e stabile a livello internazionale: i dettagli.

Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A MIUI 10 GLobale

Disponibili alla vendita ufficialmente anche in Italia, gli Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A stanno ricevendo in queste ultime ore un interessante aggiornamento a livello internazionale.

Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A è tempo di aggiornamenti: arriva la MIUI 10 stabile e Globale

Infatti entrambi gli smartphone tramite modalità OTA (over the air) possono iniziare a scaricare la versione MIUI 10 Globale e stabile basata sul sistema operativo Android Oreo 8.1.

Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, potete controllare manualmente entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Ricevuta la notifica, vi consigliamo prima di effettuare un backup dei dati più importanti all’interno del vostro smartphone e di procedere all’installazione solo se il telefono ha a disposizione almeno il 50% di carica della batteria.

Gli aggiornamenti includono la nuova interfaccia utente a schermo intero ridisegnata con gesti, i nuovi suoni di sistema, miglioramento della modalità portrait, varie ottimizzazioni e correzioni di bug, e infine viene installata la patch di sicurezza rilasciata da google nel mese di settembre 2018.

I Redmi 6 e Redmi 6A non sono di certo i primi dispositivi che hanno ricevuto di recente la MIUI 10 stabile e Globale in Italia: anche i Redmi Note 5, i Redmi 5 possono già installarla.

Dove posso acquistare a buon prezzo gli Xiaomi Redmi 6?

Gli Xiaomi Redmi 6 (queste sono le sue caratteristiche hardware principali) possono essere acquistati al prezzo di 104.40 euro nella versione 3GB di ram e 32GB di rom seguendo questo LINK, mentre se preferite la versione con 4GB di ram e 64GB di rom li potete acquistare a 122 euro seguendo questo LINK.

I dispositivi in questione vengono venduti con 2 anni di garanzia Europa fornita da Gearbest Italia, hanno la rom globale ufficiale con aggiornamenti OTA e supporto multilingua, Google Play Store già installato e la banda 20 LTE.

La spedizione avviene tramite Italy Express (linea prioritaria) con consegna tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione e senza pagare la dogana.

Il pagamento può avvenire con carta di credito o con Paypal (noi consigliamo quest’ultimo).

Fonte: Notizia 1 e 2 con la possibilità di scaricare i firmware integrali.

Lascia la tua opinione