Xiaomi Redmi 7 spunta su TENAA: le prime immagini ufficiose

Tommaso Lenci
17 Dic 2018

Spuntano le prime immagini ufficiose del nuovo Xiaomi Redmi 7 tramite il sito di certificazione cinese TENAA: un primo sguardo al design.

Xiaomi Redmi 7 immagini TENAA

Nel corso del 2018 Xiaomi ha presentato al grande pubblico una serie di smartphone con la tacca, sia di fascia media (Redmi 6 e Redmi Note 6 Pro), sia di fascia medio-alta (PocoPhone F1), che di fascia top di gamma Xiaomi Mi 8.

Con l’inizio del 2019 sembra che l’azienda cinese interromperà utilizzo di dispositivi con una tacca evidente, passando alla così detta Water-drop Notch ovvero la tacca a forma di goccia d’acqua.

Questo accadrà almeno per la fascia media del mercato, ovvero con l’introduzione dei nuovi Xiaomi Redmi 7.

Xiaomi Redmi 7: le prime immagini ufficiose su TENAA fanno intravedere il design

Il sito di certificazione cinese TENAA ha infatti rilasciato alcune immagini ufficiose sul design dei Redmi 7, evidenziato la tacca a forma di gocciola posizionata al centro nella parte alta del display contenente la fotocamera selfie.

Per ora il modello Xiaomi M1901F9T evidenzia la presenza dello scanner per le impronte digitali posizionato ancora sulla scocca posteriore, e una doppia fotocamera posteriore allineata verticalmente.

Dal punto di vista delle caratteristiche hardware non ci sono ancora molti dettagli.

TENAA ha evidenziato che il presunto Xiaomi Redmi 7 avrà un display da 5.84 pollici di diagonale e dovrebbe montare una batteria interna da 2900 mAh.

E’ stato pure detto che la doppia fotocamera posteriore sfrutterà pure l’intelligenza artificiale, ma bisognerà vedere quanto un dispositivo di fascia media potrà sfruttare al meglio questa tecnologia.

Lascia la tua opinione