Xiaomi Redmi Go (Android GO) Globale disponibile al prezzo di 68 euro: l’offerta

Tommaso Lenci
21 Feb 2019

Disponibile in offerta lampo il primo smartphone con Android Go di Xiaomi, il Redmi Go Globale, che può essere acquistato al prezzo di 68 euro: ecco dove.

Xiaomi Redmi Go Globale prezzo offerta lampo

Se siete interessati ad acquistare uno smartphone con sistema operativo Android Go, quindi la versione alleggerita di Android con app a basso consumo di ram e di dati, vi segnaliamo lo Xiaomi Redmi Go (le sue caratteristiche principali nel link)

Sappiamo che il Redmi Go arriverà in Italia nella versione 1GB di ram e 8GB di rom ad un prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi intorno agli 80-90 euro.

Xiaomi Redmi Go in offerta lampo a 68 euro: ecco dove acquistarlo

Però potete già acquistarlo nella versione Globale da 1GB di ram e 8GB di rom, colore nero o blu, in offerta lampo a 68 euro, seguendo questo LINK, con spedizione Italy Express da magazzino cinese già compresa nel prezzo.

Essendo la versione Globale ha IMEI destinato all’Europa (bootlader non sbloccato), supporta il multilingua (italiano compreso), ha i servizi google e il play store già installati e funzionanti, ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, c’è la banda 20 LTE.

Inoltre il telefono viene consegnato tramite corriere (GLS o Bartolini) in circa 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione senza farvi pagare le spese di dogana (->spedizione Italy Express linea prioritaria da selezionare<-).

Lo Xiaomi Redmi Go viene venduto con garanzia Europa di 2 anni presso Gearbest Italia.

Perché acquistare uno smartphone Android Go come lo Xiaomi Redmi Go?

Questo dispositivo Android Go è stato annunciato giusto a gennaio 2019, quindi è molto recente, e fa dell’autonomia elevata insieme al buon rapporto qualità-prezzo il suo cavallo di battaglia.

Infatti nel caso in cui volete acquistare uno smartphone che può funzionare benissimo da muletto per un dispositivo Android di fascia alta o top di gamma, o volete spendere poco ma avere Android con un elevata autonomia questo dispositivo potrebbe fare al caso vostro.

Lo Xiaomi Redmi Go ha un elevata autonomia perché considerato l’hardware (Snapdragon 425, display 5 pollici 1280 x 720 pixel) e il software Android Go ottimizzato, la batteria da ben 3000 mAh può durare veramente tanto.

Può funzionare benissimo da muletto perché avendo un sistema operativo Android Go di ultima generazione, gode sempre di piena compatibilità con tutto il classico software Android che utilizzate su smartphone ben più costosi.

Lascia la tua opinione