Ufficializzato il nuovo Redmi K50 Gaming da parte di Xiaomi in Cina: principali caratteristiche hardware e prezzo del presunto Poco F4 GT in Europa/globale.
In Cina è stato presentato oggi 16 febbraio 2021 un nuovo smartphone della serie Redmi dedicato ai videogiocatori.
Stiamo parlando del Redmi K50 Gaming, che secondo recenti rumors potrebbe prendere il nome di Poco F4 GT nei mercati internazionali.
Non sappiamo se effettivamente il dispositivo arriverà anche in Europa, ma comunque queste sono le caratteristiche principali:
Dimensioni e design:
Display:
Processore e memoria:
Multimedialità e Gaming:
Connettività:
Batteria:
Il Redmi K50 Gaming sarà disponibile nel paese asiatico a partire dal 18 febbraio ad un prezzo di listino a partire da 3.299 Yuan (457 euro) fino a 3899 Yuan (540 euro) per la versione con più memoria.
Come già detto è probabile, ma non sicuro, che il K50 Gaming verrà re-brandinzzato da Poco in futuro per la commercializzazione in India e a livello Globale su altri mercati, forse anche l’Europa.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.