Xiaomi Redmi Note 5, Mi Mix 2S e Mi Band 3 prezzo scontato da nuovi coupon di giugno (aggiornato)

Tommaso Lenci
7 Giu 2018

Tante offerte su smartphone e accessori del mondo Xiaomi: abbiamo lo Xiaomi Redmi Note 5, lo Xiaomi Mi Mix 2S e il nuovo braccialetto Mi Band 3 tutti scontati con nuovi coupon e garanzia Europa da GearBest (aggiornato con nuovi codici coupon)

Xiaomi Redmi Note 5 prezzo con coupon a giugno

Giugno sembra essere un buon mese per rinnovare il proprio smartphone o acquistare un nuovo accessorio per il proprio telefonino android.

Infatti GearBest Italia propone nuovi sconti su alcuni dispositivi, tra cui vi segnaliamo lo Xiaomi Redmi Note 5, il top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S e infine l’indossabile Xiaomi Mi Band 3 (quest’ultimo in prevendita).

Sono tutti dispositivi che godono della garanzia Europa di due anni e vengono spediti tramite Italy Express (linea prioritaria), ovvero una spedizione effettuata tramite corriere (Bartolini o GLS) con consegna stimata (al momento della spedizione) in 7-15 giorni lavorativi.

Xiaomi Redmi Note 5: i prezzi al ribasso con i nuovi coupon di giugno (aggiornato)

Per quanto riguarda gli smartphone di fascia media ci sono, come già detto, in offerta gli Xiaomi Redmi Note 5 nelle tre varianti di colore disponibili (Nero, Oro, Blu) con 3 o 4GB di ram, e 32 o 64GB di memoria interna.

Il Redmi Note 5 da 3GB di ram e 32GB di rom viene proposto al prezzo di 153.11 euro (può variare di poco) tramite questo LINK e utilizzando il codice COUPON XM-activity50 o il Coupon ITGBGIU050 (30pz dalle 13:30 di oggi 8 giugno 2018) al prezzo di 147 euro.

La variante da 4GB di ram e 64GB di rom di Note 5 invece viene proposto al prezzo di 182.69 euro (piccole variazioni ci possono essere) tramite questo LINK e utilizzando il codice COUPON XM-activity39. (nuovo Codice COUPON ITGBGIU061 valido dal sabato 9 giugno ore 20.30 solo 30 pezzi!)

Per confrontare il prezzo, la versione 4GB ram e 64GB rom Mediaworld la propone al prezzo di 259 euro sul proprio store online.

Xiaomi Mi Mix 2S: ancora sconti con coupon per la versione nera (aggiornato)

Chi non si accontenta di uno smartphone android di fascia media, ma vuole qualcosa di più, lo Xiaomi Mi Mix 2S nella versione da 6GB di ram e 128GB di rom è disponibile in promozione al prezzo di 478.49 euro seguendo questo LINK e utilizzando il codice COUPON XM-activity54

Aggiornamento: nuovo codice coupon valido il 10 Giugno 2018 (dalle 19.30) ITGBGIU067 per Mi Mix 2S da 6GB di ram e 64GB di rom Nero prezzo scontato a soli 414 euro per 50 pezzi da questo LINK.

Sia gli Xiaomi Redmi Note 5 che gli Xiaomi Mi Mix 2S oltre ad avere la garanzia Europa di due anni, supportano la lingua italiana, hanno gli aggiornamenti OTA ufficiali e la banda 20 LTE 4G.

Xiaomi Mi Band 3: in prevendita con sconto tramite coupon!

Infine, novità assoluta, è il nuovo braccialetto Smart Xiaomi Mi Band 3 che al momento è in prevendita al prezzo di circa 40 euro (spedizioni incluse Italy Express) seguendo questo LINK e utilizzando il codice Coupon GBJUNEHD02 (attenzione solo 100 pezzi disponibili, quindi chi prima arriva meglio alloggia).

Lo Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere l’accessorio adatto al vostro smartphone Xiaomi, dato che tra le sue caratteristiche principali troviamo la possibilità di rispondere direttamente alle chiamate, il cardiofrequenzimetro, l’autonomia elevata (fino a 20 giorni) con batteria potenziata, un nuovo e più grande display, impermeabilità fino a 50 metri sott’acqua e contapassi.

Il codice coupon va applicato nella sezione Checkout, prima di effettuare il pagamento, nella sezione apposita come potete vedere dall’immagine d’esempio qua sotto:

Vi segnaliamo che potete leggere altre offerte, questa volta sugli Xiaomi Redmi 5 o Redmi 5 Plus con nuovo codici Coupon sempre da Gearbest Italia.

Lascia la tua opinione