Xiaomi Redmi Note 5 con la Miui 10 novità per i video! Prezzo scontato con Coupon ancora attivi!

Tommaso Lenci
22 Giu 2018

Secondo quanto riportato dai i primi feedback la versione Miui 10 (ancora in cinese) applicata allo Xiaomi Redmi Note 5 permetterà di registrare meglio i video in FHD, intanto restano attivi ancora i codici Coupon per gli sconti!

Xiaomi Redmi Note 5 Miui 10

Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato uno Xiaomi Redmi Note 5 o comunque sono intenzionati a farlo (a fine post vi segnaleremo dei Codici Coupon da poter utilizzare su Gearbest Italia).

Xiaomi Redmi Note 5 con l’aggiornamento alla Miui 10 ci saranno buone notizie nella registrazione video: i dettagli

Sembra infatti che alcuni utenti che stanno testando la beta Miui 10 sul loro Redmi Note 5 hanno notato che adesso lo smartphone ha la possibilità di registrare i video in FHD a ben 60 fps, rispetto allo standard dell’attuale Miui 9.x che si ferma a 1080p a 30fps.

Ci sono quindi buone possibilità che quando sarà rilasciata la versione ufficiale e definitiva della Miui 10 a livello internazionale, tutti i Redmi Note 5 saranno in grado di registrare video 1080p a 60fps.

Sfortunatamente non c’è ancora nessuna informazione sul fatto che il telefono sarà in grado di registrare anche video in formato Ultra HD 4K a 30 fps.

Infatti il chipset Snapdragon 636 lato hardware è capace di gestire la registrazione fino a  questa risoluzione, ma sembra che al momento Xiaomi non voglia implementare tale risoluzione tra le opzioni del software della camera.

Probabilmente lo fa perché il comparto fotografico non offre una sufficiente qualità dei dettagli in 4K, o vuole evitare problemi di surriscaldamento del telefono o magari ci sono altre limitazioni dal punto di vista hardware che noi non conosciamo.

Comunque poter registrare video in FHD a 60 fps offre sicuramente un esperienza visiva decisamente migliore, garantendo una fluidità sopratutto nelle scene più veloci più che buone rispetto agli standard a 30 fps.

Redmi Note 5 il Coupon attivo su Gearbest Italia per uno sconto sul prezzo di vendita

Infine ricordo a tutti coloro che vogliono acquistare uno Xiaomi Redmi Note 5 che su Gearbest Italia sono presenti ancora degli interessanti codici Coupon che abbassano ulteriormente il prezzo di vendita (già più basso di quello di rivenditori come Mediaworld).

Per esempio lo Xiaomi Redmi Note 5 3GB ram +32GB rom (3 versioni nero, oro e ) può essere acquistato al Prezzo di 139.83 euro (spedizione Italy Express inclusa) utilizzando il Coupon: XM-activity64 tramite questo LINK

Il codice coupon va inserito nell’apposito spazio presente nella sezione Checkout (quella prima del pagamento, che consigliamo tramite Paypal per la protezione dell’acquisto) come potete vedere qua sotto:

Lo smartphone gode di garanzia Europa di 2 anni da parte di Gearbest Italia, ha gli aggiornamenti ufficiali OTA, supporta la lingua italiana e ha la banda 20 LTE 4G.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione