Xiaomi Redmi Note 5 torna in offerta con prezzo scontato tramite coupon: 151 euro

Tommaso Lenci
20 Dic 2018

La versione 4GB di ram e 64GB di memoria interna dello Xiaomi Redmi Note 5 Global torna in offerta grazie al codice coupon che abbassa il prezzo a 151 euro: i dettagli.

Xiaomi Redmi Note 5 offerta coupon prezzo 160 euro per Natale

Considerato da molti recensori italiani e non uno smartphone best buy in rapporto alla qualità e al prezzo, oggi vi segnaliamo che è tornato un nuovo codice Coupon su Gearbest Italia dedicato allo Xiaomi Redmi Note 5.

Xiaomi Redmi Note 5 in offerta coupon prima di natale: ecco i dettagli (aggiornato con nuovo coupon)

Come già accennato si tratta della versione con 4GB di ram e 64GB di memoria interna, che può essere acquistato al prezzo di 160 euro utilizzando il codice Coupon GBMPQASD e seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 21 dicembre 2018: Se il primo coupon fosse terminato, potete provare il coupon GBMPFRE che garantisce un prezzo di vendita ribassato a 151 euro rispetto al precedentemente descritto.

Fine aggiornamento del 21 dicembre 2018

Il coupon va applicato per chi non lo sapesse nella sezione Checkout del sito, la pagina antecedente a quella del pagamento dello smartphone (vi suggeriamo l’utilizzo di PayPal); ecco un esempio per il sito Desktop:

E’ disponibile all’acquisto solo la versione colorazione ORO: considerato che il Redmi Note 5 non è più prodotto da Xiaomi questa è la causa della scarsità dei colori disponibili in magazzino.

Lo Xiaomi Redmi Note 5 infatti è stato ufficialmente sostituito nel listino prodotti dallo Xiaomi Redmi Note 6 Pro, che però non piace a molti per via della tacca sul display e dell’hardware simile (ha solo le fotocamere migliori).

Informazioni da conoscere prima di effettuare l’acquisto, per un utente più consapevole

Tornando all’offerta su questo Redmi Note 5 vi ricordo che stiamo parlando di un dispositivo edizione Global, ovvero destinato ufficialmente all’Europa con bootloader bloccato.

Questo significa che la rom è ufficiale quindi garantisce gli aggiornamenti OTA, supporta il multilingua (italiano compreso), ha già tutti i servizi e il Google Play Store, ha la banda 20 LTE 4G.

Il telefono inoltre ha due anni con di garanzia Europa da parte di Gearbest Italia.

Quando acquistate il telefono selezionate come spedizione, spedizione Italy Express (linea prioritaria), che vi garantisce la consegna del bene a casa tramite corriere (Bartolini o GLS) in 15-25 giorni lavorativi senza pagare la dogana.

Ovviamente se lo ordinate adesso, vi sarà recapitato molto probabilmente nelle prime due settimane di gennaio 2019.

Lascia la tua opinione