Xiaomi Redmi Note 5 tornano le offerte con coupon: prezzo versione 3-4GB ram e 32-64GB rom

Tommaso Lenci
30 Mag 2018

Tornano in offerta con garanzia Europa i nuovi Xiaomi Redmi Note 5 che di recente sono arrivati anche nel mercato italiano ma a prezzi decisamente più elevati: ecco le promo con sconto tramite Coupon (aggiornato!)

Xiaomi Redmi Note 5 offerta Gearbest Italia con Coupon

Come molti di voi sanno già Xiaomi è ufficialmente un marchio che da maggio 2018 fornisce supporto e garanzia ufficiale in Italia, di recente ha aperto uno store fisico (che serve per pubblicizzare i vari prodotti) e i suoi smartphone si possono trovare già nei negozi di vari rivenditori italiani.

Sfortunatamente con l’arrivo del marchio in Italia, i prezzi si sono gonfiati e alcuni prodotti costano anche 100-150 euro in più rispetto alla controparte Cinese.

Xiaomi Redmi Note 5 altre offerte bomba su GearBest Italia tramite Coupon: ecco i prezzi e i codici da applicare (aggiornato)

Se siete già esperti del settore e quindi non vi preoccupate del marchio Xiaomi, che ad oggi è il 4 produttore mondiale di smartphone in tutto il mondo, vi voglio segnalare alcune offerte che riguardano lo Xiaomi Redmi Note 5 in versione 3GB di ram e 32GB di rom, e versione 4GB di ram e 64GB di rom.

I Redmi Note 5 in questione hanno la rom global di Xiaomi, ovvero supporta le lingua italiana, ha gli aggiornamenti OTA come la versione venduta in Italia, in più ha pure la banda 20 (per chi ha problemi con la rete LTE 4G di Wind).

Questi telefonini vengono venduti dal sito GearBest Italia e quindi con Garanzia Europa di 2 anni: sono compresi 2 anni di riparazione gratuita presso un centro autorizzato in Europa.

Considerato che il Redmi Note 5 4GB di ram e 64GB di rom Garanzia Italia proposto da Mediaworld ha un prezzo di 249 euro, l’offerta che vi stiamo per proporre è decisamente più economica.

Aggiornamento del 1 giugno 2018: Sfortunatamente i codici sottostanti sono tutti terminati, le offerte per i Redemi Note 5 sono al momento non più disponibili.

Per questo vi suggeriamo di vedere le nuove offerte con Codice Coupon valide per i Redmi 5 e Redmi 5 Plus con Garanzia Europa, Banda 20, aggiornamenti OTA e italiano, e la prossima offerta a 462 euro sullo Xiaomi Mi Mix 2S (sempre banda 20, Garanzia Europa 2 anni, Italiano e OTA) da questo LINK

Infatti lo Xiaomi Redmi Note 5 4GB ram e 64GB rom con banda 20 e colore ORO viene proposto al prezzo di 186 euro (e spiccioli) cliccando su questo e applicando il COUPON ITGBMAY160  viene proposto al prezzo di 182.69 euro (piccole variazioni ci possono essere) tramite questo LINK e utilizzando il codice COUPON XM-activity39 nell’apposito spazio (Checkout) come potete vedere dall’immagine qua sotto (immagine con codice vecchio).

Attenzione il numero dei coupon è limitato a 50 unità: chi prima arriva meglio alloggia (la promo dovrebbe terminare tra 18 ore)

Nel prezzo sono comprese pure le spese di spedizione Italy Express (italia registrato) con consegna in 7-15 gironi lavorativi tramite corriere Bartolini o GLS.

In offerta pure la versione da 3GB di ram e 32GB di rom (aggiornato)

Oltre alla versione da 4GB di ram e 64GB di rom, c’è pure una versione da 3GB di ram e 32GB di rom sempre nella colorazione ORO che viene proposto al prezzo di 155 euro cliccando su questo LINK e applicando il COUPON ITGBMAY118 in tre colorazioni che viene proposta al prezzo di 153.11 euro (può variare di poco) tramite questo LINK e utilizzando il codice COUPON XM-activity50 nell’apposito spazio (checkout).

Anche in quest’ultimo caso le spedizioni sono già comprese (con Italy Express), ma attenzione pure qua il numero dei coupon è limitato.

Per la forma di pagamento vi consigliamo di utilizzare caldamente PayPal (che offre maggiori garanzie di recupero soldi in caso di problemi o di annullamento dell’acquisto), e di effettuare pure l’assicurazione sul pacco (3-5 euro i più) per evitare qualsiasi tipo di problema durante la spedizione.

Lascia la tua opinione