Xiaomi Redmi Note 6 Pro 151 euro, Mi 8 a 329 euro per il Black Friday: spedizione da Italia

Tommaso Lenci
23 Nov 2018

Per il Black Friday vi segnaliamo l’offerta sullo Xiaomi Redmi Note 6 Pro da 3GB di ram e 32GB di memoria interna venduto al prezzo lampo di 151 euro con spedizione da Italia.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro Black Friday magazzino Italia

Tra le tante offerte che potete trovare durante il Black Friday del sito Gearbest Italia, ce ne sono alcune che vengono spedite direttamente da un magazzino localizzato in Italia e non in Cina e Hong Kong.

Cosa significa che il prodotto è spedito da magazzino Italia? Che i tempi di spedizione sono molto veloci, in media 2-4 giorni lavorativi, e non si pagano i costi di dogana.

Considerato che la spedizione dalla Cina o Hong Kong hanno tempi medi di attesa superiore alle due settimane, la spedizione da Italia potrebbe l’alleviare sensibilmente l’ansia da consegna di molti clienti.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro prezzo black friday: 151 euro con spedizioni da Italia

Per questo segnaliamo a tutti i nostri lettori che cercano uno smartphone di fascia media ma a prezzo decisamente ribassato, lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro da 3GB di ram e 32GB di memoria interna.

Il dispositivo è disponibile al prezzo di 151 euro (spedizione con corriere Bartolini inclusa) nella colorazione nera e blu seguendo questo LINK; lo sconto di 8.90 euro sul prezzo di listino iniziale di 160.20 euro verrà applicato direttamente al prodotto quando sarà inserito nel carrello della spesa.

Si tratta quindi di uno sconto di oltre 60 euro rispetto al prezzo ufficiale del Redmi Note 6 Pro 3GB +32GB in Italia, che è pari a 219 euro.

Viene venduto il Redmi Note 6 Pro Globale, quindi il prodotto ufficiale destinato all’Europa con bootloader bloccato, che ha la rom globale con multilingua (italiano), supporta gli aggiornamenti OTA ufficiali, ha la banda 20 LTE, ha il Google Play store e i servizi google già installati.

Lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro in questione gode di 2 anni di garanzia Europa direttamente da GearBest Italia.

Anche lo Xiaomi Mi 8 in forte sconto Black Friday con spedizione da Magazzino Italia

Vi segnalo ancora lo Xiaomi Mi 8 Globale da 6GB di ram e 64GB di rom Nero che è acquistabile da magazzino Italia (ma ci sono anche altre soluzioni di spedizione che trovate sul sito se dovessero finire i 50 pezzi da magazzino italia) al prezzo di 329 euro (spedizione inclusa) con consegna in 2-4 giorni lavorativi seguendo questo LINK.

Anche lo Xiaomi Mi 8 in questione gode di 2 anni di garanzia Europa e di tutte le altre caratteristiche già elencate per il Redmi Note 6 Pro (aggiornamenti, multilingua eccetera).

Aggiornamento del 24 novembre 2018: disponibile da magazzino Europa (consegna in massimo 1 settimana) lo Xiaomi Mi Mix 2S Globale da 6GB +64GB disponibile al prezzo di 347 euro (spedizione inclusa e 30 pezzi disponibili) seguendo questo LINK.

Fine aggiornamento del 24 novembre 2018.

Lascia la tua opinione