Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 157 euro spedizione da Italia: 50 pezzi fate in fretta!

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Disponibile con spedizione dall’Italia lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro da 3GB di ram e 32GB di rom al prezzo di 157 euro con consegna in 2-4 giorni lavorativi: solo 50 pezzi.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro Italia

Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 157 euro con spedizione da Italia: un bel risparmio!

Trovare uno smartphone di fascia media ad un prezzo da smartphone di fascia bassa non è facile sul mercato, ma oggi vi segnaliamo che potete acquistare lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro Global 3GB+32GB Blu Denim a 157 euro seguendo questo LINK.

Si tratta di un offerta che ha una particolarità: la spedizione avviene da magazzino Italia, quindi la consegna sarà in soli 2-4 giorni lavorativi, tempi decisamente più bassi rispetto ai canonici 15-25 giorni con spedizione dalla Cina.

Ma attenzione: l’offerta è limitata a 50 pezzi, e sembra che si stiano esaurendo piuttosto velocemente.

Lo sconto rispetto al prezzo ufficiale dello Mi Store Italiano è piuttosto buono.

Il Mi Store Italia infatti commercializza lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro 3/32GB al prezzo ufficiale di 219 euro, si risparmiano quindi oltre 60 euro.

Vi ricordo che tutti gli Xiaomi Redmi Note 6 Pro venduti sono Global, ovvero hanno rom ufficiale e IMEI Europeo (bootloader bloccato), aggiornamenti OTA ufficiali, supporto al multilingua, banda 20 LTE 4G, servizi e Google Play Store già installati.

Inoltre i telefoni godono di 2 anni di garanzia Europa che viene fornita direttamente da Gearbest Italia.

I telefoni vengono spediti con spedizione Italy Express, tramite corriere (Bartolini o GLS) e dato che il magazzino è già in Italia non ci sono ovviamente costi di dogana.

Se non conoscete i dettagli hardware del Remi Note 6 Pro, vi consigliamo di leggere tutte le informazioni sulle principali caratteristiche di questo smartphone.

Lascia la tua opinione