Xiaomi Redmi Note 6 Pro: Aggiornamento Android Pie

Silvia
6 Mag 2019

Dopo diversi mesi dall’arrivo della versione beta anche Xiaomi Redmi Note 6 Pro riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie, l’update ha avuto inizio a livello globale e da poche ore sta giungendo anche per gli utenti italiani.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro aggiornamento MIUI 10

L’aggiornamento arriva via OTA, ha un peso di 1.7GB ed ha il compito di introdurre la versione aggiornata della MIUI 10.3.2.0.

Redmi Note 6 Pro riceve Android Pie

L’aggiornamento dovrebbe essere notificato a breve dal vostro dispositivo, in caso contrario potete accedere al menu impostazioni e in seguito nella sezione dedicata agli aggiornamenti per accelerare il processo di identificazione.

E’ consigliabile eseguire l’aggiornamento attraverso una connessione wifi per risparmiare tempo nel download dell’intero pacchetto.

Con Android 9 Pie, oltre ad alcune piccole modifiche eseguite sulla MIUI 10,  sono state introdotte anche le patch di sicurezza aggiornate al 5 Aprile oltre ad alcuni miglioramenti a livello della fotocamera, un miglior tempo di reazione nello sblocco del dispositivo attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale ed è stata migliorata la stabilità all’intro sistema operativo.

Android 9 Pie per le due varianti di Xiaomi Redmi Note 6 Pro, 4GB e 6GB di RAM, è in fase di distribuzione e dovrebbe essere completata nell’arco della settimana pertanto se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento il consiglio è quello di attendere piuttosto che installare l’update manualmente in quanto si tratta di una pratica addetta agli utenti più esperti.


Lascia la tua opinione