Xiaomi Redmi Note 6 Pro: aggiornamento MIUI 11 finale iniziato

Tommaso Lenci
4 Dic 2019

Xiaomi Redmi Note 6 pro sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 11 finale e Globale tramite la classica modalità OTA a livello internazionale.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro MIUI 11 aggiornamento

Nonostante lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro non è stato un campione di vendite, l’azienda cinese sta continuando a supportare ufficialmente il dispositivo.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro si aggiorna: ecco la MIUI 11 Globale

Uscito a settembre 2018, anche questo Redmi Note 6 Pro (l’ultimo ad essere associato al logo Xiaomi) sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento all’interfaccia MIUI 11 Globale.

Sul web infatti si stanno palesando diversi nuovi feedback che gli utenti stanno iniziando a ricevere il nuovo aggiornamento firmware seriale V11.0.1.0.PEKMIXM con la MIUI 11 finale e Globale (supporta l’italiano).

Come sistema operativo rimaniamo fermi ad Android Pie 9.0, mentre l’aggiornamento OTA ha un peso specifico di circa 565 megabyte.

Potete scaricare l’aggiornamento in questione utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G del vostro Note 6 Pro se avete Giga a disposizione.

Per chi non lo sapesse ancora la MIUI 11 è un interessante interfaccia, che viene rinnovata in alcuni punti fondamentali:

  • il design dell’interfaccia adesso si adatta meglio a funzionare a tutto schermo;
  • Miglioramenti nella velocità di animazione del touch, eliminazione di parti di interfaccia inutili e pulizia di quest’ultima;
  • Introduzione dei nuovi suoni della natura dinamici, nuove suonerie che cambiano in maniera dinamica senza farvi mai annoiare nel tempo;
  • La nuova applicazione MI Share per condividere file da smartphone a smartphone ancora più facilmente e velocemente;
  • Applicazione documenti Mi Doc che vi permette di avere una preview di quest’ultimi;
  • Funzione Game Booster per migliorare l’esperienza in fase di Gaming;
  • Nuove funzionalità per nascondere il notch;
  • tante altre piccole novità qua e la che scoprirete con l’utilizzo dello smartphone.

Oltre all’installazione della nuova MIUI 11 Globale, sullo Xiaomi Redmi Note 6 Pro vengono installate anche le patch di sicurezza che sono state rilasciate da Google a Ottobre 2019.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione