Xiaomi Redmi Note 6 pro sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 11 finale e Globale tramite la classica modalità OTA a livello internazionale.
Nonostante lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro non è stato un campione di vendite, l’azienda cinese sta continuando a supportare ufficialmente il dispositivo.
Uscito a settembre 2018, anche questo Redmi Note 6 Pro (l’ultimo ad essere associato al logo Xiaomi) sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento all’interfaccia MIUI 11 Globale.
Sul web infatti si stanno palesando diversi nuovi feedback che gli utenti stanno iniziando a ricevere il nuovo aggiornamento firmware seriale V11.0.1.0.PEKMIXM con la MIUI 11 finale e Globale (supporta l’italiano).
Come sistema operativo rimaniamo fermi ad Android Pie 9.0, mentre l’aggiornamento OTA ha un peso specifico di circa 565 megabyte.
Potete scaricare l’aggiornamento in questione utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G del vostro Note 6 Pro se avete Giga a disposizione.
Per chi non lo sapesse ancora la MIUI 11 è un interessante interfaccia, che viene rinnovata in alcuni punti fondamentali:
Oltre all’installazione della nuova MIUI 11 Globale, sullo Xiaomi Redmi Note 6 Pro vengono installate anche le patch di sicurezza che sono state rilasciate da Google a Ottobre 2019.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.