Xiaomi Redmi Note 7 esaurito in Italia? Colorazione Twilight Gold e 4+128GB dove trovarle

Tommaso Lenci
19 Mar 2019

Lo Xiaomi Redmi Note 7 disponibile alla vendita in Italia da alcuni giorni risulta già difficile da trovare per l’acquisto: Mi Store e store famosi come Mediaworld non hanno disponibilità.

Redmi Note 7 Gold prezzo offerta

A detta di molti esperti di settore, lo Xiaomi Redmi Note 7 è da considerarsi uno dei migliori smartphone nella fascia inferiore ai 200 euro considerato il design e le sue caratteristiche hardware principali.

Il modello da 4GB di ram e 64GB di memoria interna è il best-buy del momento considerato che nel nostro paese si può acquistare a 199,99 euro.

Xiaomi Redmi Note 7 è il best-buy del momento ma è difficile da trovare in Italia (esaurito) : colorazione Twilight Gold e versione 4GB+128GB dove trovarle

Il problema sembra essere però la disponibilità: infatti sia sul sito ufficiale Xiaomi Mi Store Italia, e su importanti rivenditori autorizzati come Mediaworld ed altri, il prodotto non è più disponibile in magazzino.

Sembra infatti che le scorte si siano esaurite velocemente, dovute alla grande richiesta e una disponibilità forse non proprio elevata del prodotto.

Aggiornamento del 29 marzo 2019: disponibile in acquisto pure la versione con 4GB di ram e 128GB di memoria interna (non acquistabile al momento in Italia) di Redmi Note 7 Globale al prezzo di 225 euro (spedizione inclusa) nelle colorazioni Nero, Rosso e Blu seguendo questo LINK. (valida per i primi giorni di aprile 2019)

Attenzione la disponibilità alla spedizione inizia solo dal 9 aprile 2019. La versione 4+128GB è disponibile alla spedizione dal 29 marzo 2019.

Fine aggiornamento del 29 marzo 2019.

Sta di fatto se non riuscite a trovare il dispositivo in Italia da un rivenditore classico o su un sito online, vi segnaliamo che il Redmi Note 7 Globale da 4GB di ram e 64GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 199,36 euro (spedizione inclusa) tramite questo LINK.

A questo prezzo (attenzione potrebbe cambiare per fine offerta) oltre alla colorazione BLU, trovate pure la colorazione Twilight Gold che è quella più difficile da trovare in Italia dato che il sito ufficiale vende solo il colore BLU e NERO.

Il Redmi Note 7 venduto in questo caso è Globale, ovvero ha rom con IMEI Europa e quindi bootloader non sbloccato, supporta gli aggiornamenti OTA ufficiali, ha la banda 20 LTE 4G, il Google Play Store e i servizi Google già inclusi, il multilingua (italiano compreso).

Gode poi di 2 anni di garanzia Europa da parte di Gearbest Italia (il rivenditore), e la spedizione da magazzino Cina avviene tramite Italy Express (linea prioritaria) che vi consegnerà il bene in 8-18 giorni lavorativi dalla data di spedizione (dal 26 marzo), e senza pagare la dogana, tramite corriere (Bartolini o GLS).

Se siete inoltre nuovi clienti e pagate con PayPal (altamente consigliato), riceverete un ulteriore sconto di 3 dollari sul prezzo di vendita.

Lascia la tua opinione