Xiaomi Redmi Note 7 pro: nuovo teaser svela lo scanner impronte sotto il display?

Tommaso Lenci
18 Feb 2019

Xiaomi ha pubblicizzato in India la presenza dello scanner per le impronte digitali sotto il display per il suo prossimo Redmi Note 7 Pro: i dettagli.

Xiaomi Redmi Note 7 Pro teaser

Per chi non lo sapesse ancora, Xiaomi ha scorporato il marchio Redmi dal proprio marchio ufficiale rendendolo di fatto un sotto marchio autonomo come è già avvenuto per PocoPhone.

Dopo l’annuncio del primo smartphone con il nuovo marchio, ovvero il Redmi Note 7 avvenuto qualche settimana fa, sembra che l’azienda cinese proporrà la versione Pro a breve.

Xiaomi Redmi Note 7 Pro: il teaser mostra la data di annuncio e la presenza dello scanner sotto il display

Infatti è stato rilasciato un primo teaser pubblicitario che indica senza ombra di dubbio che il Redmi Note 7 Pro sarà annunciato ufficialmente in India in data 28 febbraio 2019.

Ma la cosa più interessante di quest’immagine pubblicitaria è quella di lasciar intendere che la versione Pro rispetto alla versione normale implementerà lo scanner per le impronte digitali sotto il display.

Infatti il render mostra il numero 7, e all’interno di esso è raffigurata una fantomatica città che si sviluppa tra i vari componenti hardware dello smartphone.

Se effettuate lo Zoom dell’immagine nella parte superiore potete notare infatti un micro disegno dove si mostra l’impronta digitale impiantata in un vetro come se fosse un grattacielo in una città moderna.

Abbiamo già parlato in passato delle presunte differenze che il Redmi Note 7 avrà nei confronti della variante Note 7 Pro.

Ma la presenza dello scanner per le impronte digitali sotto il display ci mancava.

Al momento Xiaomi non ha ancora iniziato a commercializzare la versione Globale del suo Redmi Note 7, ma considerato che il 28 febbraio 2019 arriverà la variante Pro, ci sono buone possibilità che il rilascio del primo modello in Europa avverrà entro la fine di febbraio 2019.

Lascia la tua opinione