Xiaomi Redmi Note 7 si mostra in un video con il CEO dell’azienda

Tommaso Lenci
9 Gen 2019

L’amministratore delegato dell’azienda cinese mostra in un breve video il nuovo Xiaomi Redmi Note 7, facendoci capire qualcosa in modo scherzoso.

Xiaomi Redmi Note 7 video

La settima generazione di smartphone Xiaomi Redmi è ormai vicina all’annuncio ufficiale, dato che domani 10 gennaio 2019 l’azienda cinese mostrerà al grande pubblico alcuni modelli.

Al momento sappiamo che i principali indiziati che saranno svelati sono lo Xiaomi Redmi 7 e lo Xiaomi Redmi Note 7.

Xiaomi Redmi Note 7 si mostra in un video con l’amministratore delegato Lei Jun

Proprio quest’ultimo è stato anticipato in parte oggi dall’amministratore delegato di Xiaomi Lei Jun in un breve video, nel quale possiamo intravedere alcune presunte caratteristiche.

Il Ceo dell’azienda cinese ha svelato che il nome in codice dello smartphone Redmi Note 7 è “King Kong“, e mostra con il dito la presunta resistenza agli urti migliorata rispetto alla generazione precedente.

Interessante vedere che Lei Jun scherza pure con dell’acqua sullo smartphone: che la nuova generazione, o al meno il Redmi Note 7, abbiano una presunta resistenza all’acqua con certificazione IPXX?

Se così fosse, i fan di Xiaomi saranno particolarmente entusiasti dato che è da molto che chiedono questa caratteristica per i dispositivi dell’azienda cinese.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni da dedurre sul video anteprima dello Xiaomi Redmi Note 7 mostrato dall’amministratore delegato dell’azienda.

Da rumors, sappiamo che il dispositivo monterà il chipset Snapdragon 660, avrà una batteria da 3900-4000 mAh, avrà una tacca a forma di gocciola per un design più minimalista, e una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da ben 48 megapixel.

Non ci resta che aspettare domani 10 gennaio 2019 per avere un quadro completo e corretto sulle informazioni hardware e software principali della settima generazione di Redmi.

Lascia la tua opinione