Xiaomi Redmi Pro 2 con Snapdragon 855 e camera anteriore POP UP?

Tommaso Lenci
4 Apr 2019

Xiaomi potrebbe presentare un nuovo smartphone chiamato Redmi Pro 2 che dovrebbe montare il chipset Snapdragon 855 e avere una fotocamera anteriore a comparsa POP UP.

Xiaomi Redmi Pro 2 rumors

Molti di voi sapranno già che Xiaomi ha voluto rendere il nome Redmi come un marchio secondario e controllato dall’azienda, con una propria gamma di prodotti destinati a livello internazionale.

Xiaomi Redmi Pro 2 in arrivo? Avrà lo Snadpragon 855 e una camera anteriore a POP UP

Oggi alcuni rumors provenienti dalla cina affermano che in ballo ci sarebbe l’arrivo di un presunto smartphone chiamato Redmi Pro 2.

Da quello che è trapelato sembra che il dispositivo monterà il chipset Snapdragon 855, quindi sarà destinato molto probabilmente alla fascia alta del mercato.

Oltre a questo avrà un design full display senza tacca o forellini nel display, dato che la camera anteriore sarebbe inserita in un meccanismo a POP UP all’interno della scocca.

Altra novità per uno smartphone della gamma Redmi, sarebbe la presenza di una tripla fotocamera posteriore che dovrebbe comprendere il sensore da 48 megapixel Sony già visto sul Redmi Note 7 Pro e altri due sensori (con funzioni ancora sconosciute).

Ma non finisce qua: questo Redmi Pro 2 dovrebbe implementare pure lo scanner per le impronte digitali sotto il display come i recenti Xiaomi Mi 9.

Secondo la fonte questo smartphone avrà pure il classico jack da 3.5mm per le cuffie, confermato per quanto possiamo vedere nelle immagini che lo riprenderebbero dal vivo.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi è bene considerare tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni al riguardo.

Intanto confermiamo che in Italia è arrivato pure il Redmi 7: ecco quanto costa nel nostro paese.

Lascia la tua opinione