In promozione grazie al nuovo coupon gennaio 2021 la Xiaomi Redmi TV Soundbar: prezzo a partire da 40 euro con anche spedizione rapida da Europa. Ecco i Dettagli.
Se state cercando un sistema per migliorare la qualità audio del vostro Smart TV o collegare tramite bluetooth lo smartphone ad un altoparlante di buona qualità per ascoltare musica, forse siete capitati nel posto giusto.
Infatti in entrambi i casi vi consigliamo la Xiaomi Redmi TV SoundBar che dispone di collegamenti classici via cavo o wireless tramite Bluetooth, e ha un audio di buona qualità ad un prezzo decisamente concorrenziale.
Aggiornamento del 9 gennaio 2021: nuovo codice Coupon per la soundbar spedita dalla Cina(HK) con prezzo ribassato
La Xiaomi Redmi TV SoundBar può essere acquistata:
Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Banggood, la pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio in quest’immagine (PC Desktop):
Entrambi i prodotti (dalla Cina o da Europa) sono in magazzino e la spedizione avverrà entro 24 ore dalla data del pagamento dell’ordine (consigliamo sempre PayPal).
La spedizione dalla Cina (HK) avviene tramite EU Priority Line di Banggood che consegna il bene tramite corriere in 15-20 giorni lavorativi e non vi fa pagare le spese doganali.
Invece la spedizione da Europa (CZ) avviene tramite la EU Priority Mail che consegna il bene sempre tramite corriere in 3-5 giorni lavorativi, e dato che è spedita da Europa non ci sono le spese doganali.
Entrambi i prodotti godono di un anno di garanzia da parte di Banggood: vi invitiamo a leggere il regolamento sul sito ufficiale.
La Redmi TV SoundBar è costruita in plastica lavorata con rifiniture in metallo di colore nero e ha dimensioni pari a 780 x 64 x 63 mm pe 1,5 KG di peso.
Al suo interno utilizza due altoparlanti per un effetto stereo dalle dimensioni di 45×80 mm che garantiscono complessivamente una potenza di 30W.
L’audio ha una risposta di frequenza 80Hz-20kHz e un Impedenza pari a 4Ω.
A livello di connettività troviamo l’uscita SPDIF e AUX, mentre per la connettività wireless c’è il Bluetooth 5.0.
La SoundBar possiede lateralmente i comandi fisici che permettono l’accensione, il cambio del tipo di connettività e i tasti per la gestione del volume.
Attenzione! Non è presente un telecomando quindi i volume va cambiato sempre manualmente.
All’interno della scatola di vendita è presente un cavo x SPDIF, il supporto per il montaggio a parete, un manuale e un alimentatore con presa elettrica per il mercato cinese.
Per l’alimentatore dovrete quindi acquistare una adattatore per renderlo compatibile con una presa europea (un paio di euro massimo).
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.