Lo Xiaomi Watch 2 Pro lo smartwatch con Wear OS ha la sua data ufficiale di lancio e il presunto prezzo di vendita in Europa nelle due varianti disponibili: i dettagli.
Abbiamo finalmente una data ufficiale su quando effettivamente Xiaomi lancerà sul mercato globale ed europeo del suo primo smartwatch con sistema operativo Wear OS di Google.
Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Watch 2 Pro che sarà venduto in due varianti.
Sul canale ufficiale Twitter (X) di Xiaomi Globale è stato rilasciato un video pubblicitario nel quale si evidenzia l’arrivo del Watch 2 Pro in data 26 settembre 2023 tramite un evento mediatico che si terrà in Germania (Berlino) alle ore 14.00 locali.
🔵🔴🟡🟢⚪️
🕕Time to uncover the mystery. #SmarterEveryWear #XiaomiWatch2Pro #XiaomiLaunch pic.twitter.com/csFGOpUXGB
— Xiaomi (@Xiaomi) September 18, 2023
Di fatto il nuovo smartwatch dell’azienda cinese sarà presentato insieme ai nuovi Xiaomi 13T e 13T Pro.
Le informazioni ufficiali terminano qua, ma sul web c’è già chi ha svelato i presunti prezzi in Europa delle due varianti dell’indossabile.
Infatti il nuovo smartwatch con Wear OS di Xiaomi dovrebbe arrivare in una versione classica Wi-Fi/Bluetooth al prezzo di 269,99 euro, mentre la versione con supporto alla connessione 4G (tramite eSIM) dovrebbe costare 329,99 euro.
I prezzi comunque potrebbero variare da paese a paese, dato che non tutti hanno lo stesso livello di tasse e imposte.
Dal punto delle caratteristiche hardware comuni tra le due versioni, passati rumors affermano che lo Xiaomi Watch S2 Pro monterà:
Il sistema operativo come già detto è basato su Wear OS di Google, che comunque sarà personalizzato da Xiaomi tramite l’interfaccia MIUI per smartwatch.
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale dal punto di vista hardware per questo smartwatch, vi preghiamo di prendere tutte quest’ultime informazioni con il giusto distacco emotivo.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.