Zuckerberg: Facebook ha acquisito Masquerade!

Silvia
10 Mar 2016

Masquesrade

Zuckerberg annuncia al popolo del web l’acquisizione di Masquerade, la famosa applicazione che applica dei filtri al volto in tempo reale durante la ripresa. Masquesrade, meglio conosciuta per gli utenti dei dispositivi mobili come MSQRD, ha da qualche tempo preso potere fra le bacheche degli affezionati del social network che si dilettano a condividere video divertenti con volti invertiti e caricature impressionanti grazie ai numerosi filtri disponibili all’interno del software.

Il fondatore di Facebook non si è lasciato sfuggire questo trend ed ha subito avviato una trattativa per l’acquisizione di Masquerade accolta con entusiasmo dal team di sviluppo che ora lavora a stretto contatto con il grande social network.

Zuckerberg: Facebook ha acquisito Masquerade

Zuckerberg ha voluto fare il suo annuncio in maniera a dir poco originale utilizzando il suo nuovo acquisto, in un video pubblico si mostra mentre indossa una maschera di Iron Man, un filtro disponibile all’interno dell’App Masquerade:

“No, non ho costruito anche una tuta di Iron Man. Sto utilizzando questa applicazione masquesrade che permette di inserire i filtri in tempo reale sul tuo video. E oggi sono entusiasta di condividere con voi che la squadra che ha creato Masquerade si unisce Facebook, “

Secondo le anticipazioni, il team di Facebook è intenzionato ad integrare alcune caratteristiche di Masquerade all’interno del social network, un opzione che consenta agli utenti di condividere i live streaming, la nuova funzione che ha fatto il suo ingresso la settimana scorsa, con i filtri visti all’interno dell’applicazione.

Le novità non tardano ad arrivare ultimamente su Facebook, sembra che l’azienda si stia facendo sentire prepotentemente in questo periodo con introduzioni sempre più coinvolgenti come le nuove reactions, il live streaming e le news via Messenger.

 Masquesrade è disponibile gratis su App Store o cliccando direttamente qui con il tuo dispositivo.


Lascia la tua opinione