Huawei P10 immortalato in foto inedite: news e data di uscita

Jessica Bolognini
28 Dic 2016


La società Huawei si sta impegnando al fine di portare sul mercato dei dispositivi all’avanguardia, in particolare vediamo emergere di piu’ la serie P e la Mate. In tal proposito abbiamo visto il successo del devide top di gamma Huawei P8 e le sue successive varianti come ad esempio il P9 (gamma con tre varianti).

Huawei P10

Il nuovo anno aprirà le porte al prossimo smartphone di questa gamma e che potrebbe prendere il nome di Huawei P10: quali novità ci saranno? Secondo alcuni rumors ci saranno solo dei cambiamenti “poco” rilevanti che non consentiranno di portare alla luce delle novità.

Di recente abbiamo visto arrivare sulla rete delle immagini del nuovo Huawei P10: a primo impatto sembra che il design non abbia subito delle mutazioni senza considerare alcune particolarità. Di seguito ecco l’immagine che trae in primo piano il primo prototipo:

Huawei P10 Come al solito un altro marchio segue molto le linee utilizzate da Apple infatti il dispositivo Huawei P10 presenta delle similitudini con l’attuale iPhone 7 (il sensore d’impronte digitali situato nella parte anteriore). L’unico dettaglio che non vediamo è di certo il display edge-to-edge di cui si parlava tanto, ma è presto per parlarne tanto che si dovrà aspettare ancora un po’.

Data di uscita e prezzo

La data di uscita è prevista per primavera, ma non sappiamo se arriverà in due o piu’ varianti. Il prezzo di questo top di gamma Huawei P10 non sarà inferiore ai 600 euro!

Lascia la tua opinione