L’OnePlus 10T, versione Europa, ormai è in saldo sia sul sito ufficiale che da rivenditori terzi con spedizione da Italia: ecco dove e come risparmiare con coupon oltre il 30% sul prezzo di listino.
Se cercate uno smartphone di buona qualità, con un hardware e un supporto software ancora longevo potrebbe interessarvi l’OnePlus 10T.
Lo smartphone uscito ad agosto 2022 ad un prezzo di listino di 719 euro per la versione 8-128GB e 819 euro per la versione 16-256GB adesso è in saldo.
Non conoscete l’OnePlus 10T? Queste sono le sue caratteristiche principali.
Svelato il design del prossimo tablet android OnePlus Pad Go: ecco quello che sappiamo al momento sul prodotto in arrivo.
A distanza di poco meno di 7 mesi dal lancio del primo tablet OnePlus Pad, l’azienda cinese ha di fatto svelato il design del suo prossimo tablet android più economico.
Stiamo parlando dell’OnePlus Pad Go.
Ecco le date e la lista degli smartphone Oneplus che potranno provare in anteprima la OxygenOS 14 open beta basata su Android 14.
Giusto la scorsa settimana l’OnePlus 11 ha iniziato a ricevere la open beta della OxygenOS 14 basata sul sistema operativo Android 14, ed oggi l’azienda cinese ha rilasciato una lista degli smartphone con le rispettive date che riceveranno anche loro questo software.
Vediamo di fare chiarezza.
Rumors affermano che Android 14 stabile finale sarà rilasciato più tardi da parte di Google: gli effetti sui Samsung Galaxy e su OnePlus?
Fino ad un paio di giorni fa ci si aspettava che Google rilasciasse la versione finale e stabile di Android 14 nei primi giorni di settembre 2023.
Sembra però che la beta pubblica durerà un po’ di più e il lancio ufficiale sarà posticipato ad ottobre 2023.
Nuove immagini render svelano alcuni cambiamenti che sarebbero intervenuti sul design dell’isola fotografica del prossimo OnePlus 12: i dettagli
Nel mese di luglio di quest’anno sul web sono stati diffuse alcune immagini render che riprendevano il presunto design del prossimo smartphone top di gamma OnePlus 12.
Oggi nuove immagini sembrano mostrare alcuni cambiamenti che sarebbero intervenuti nel design dell’isola fotografico di questo smartphone.
La versione OxygenOS 14 basata su Android 14 arriverà a breve sugli OnePlus 11, Nord 3 e OnePlus 10 e 10T in versione finale: ecco la data e le novità ufficiali.
Oggi Oneplus, tramite la propria community, ha ufficializzato quando i possessori degli smartphone compatibili potranno iniziare a scaricare e provare la versione finale della OxygenOS 14 basata su Android 14.
L’Oppo Find N3 probabilmente verrà commercializzato in Europa con il nome di OnePlus Open: ecco alcune specifiche hardware e i colori che saranno disponibili alla vendita.
Un numero crescente di notizie e voci di corridoio affermano che il prossimo smartphone pieghevole Oppo Find N3 verrà commercializzato con questo nome in Cina, ma arriverà in Europa con il nome di OnePlus Open.
Ci sono quindi buone probabilità che le caratteristiche hardware dei due smartphone pieghevoli siano identiche.
OnePlus Open sarà il nome ufficiale del prossimo smartphone pieghevole dell’azienda cinese: altri dettagli svelati?
Nelle ultime settimane il web ci ha fornito alcune voci di corridoio sul prossimo smartphone pieghevole di OnePlus: alcune immagini render e dettagli sulle presunte specifiche hardware.
Oggi l’azienda cinese ha ufficialmente svelato il nome commerciale dello smartphone: Open
Svelata la presunta data di lancio del prossimo OnePlus 12 e i nuovi dettagli aggiornati del comparto hardware: ecco cosa sappiamo.
Nuovi rumors svelano quando effettivamente il prossimo smartphone top di gamma di OnePlus sarà commercializzato a livello globale e in Cina.
Questa dovrebbe essere la data di presentazione del prossimo smartphone pieghevole OnePlus V Fold che arriverà prima della fine dell’estate: ecco i dettagli.
Alla fine anche OnePlus presenterà al grande pubblico uno smartphone pieghevole, dato che ormai tutti i principali produttori di smartphone ne hanno almeno uno in listino.
Il dispositivo dovrebbe chiamarsi OnePlus V Fold o Open (non si sa con chiarezza) e oggi abbiamo le prime conferme del suo imminente arrivo.