Questo dovrebbe essere il design ufficioso del prossimo Redmi 13C di Xiaomi: ecco i dettagli che sono stati svelati al momento.
Il successore dell’attuale Redmi 12C sembra essere già in fase avanzata di lavoro da parte di Xiaomi, tanto che sul web sono state rilasciate alcune sue immagini render ufficiose.
Stiamo ovviamente parlando del Redmi 13C.
Lo Xiaomi 14 Pro è stato certificato dall’agenzia cinese 3C e non sembra presentare miglioramenti lato ricarica rapida rispetto allo Xiaomi 13 Pro.
Abbiamo ormai la certezza che il prossimo Xiaomi 14 Pro avrà una ricarica rapida di livello, ma non sarà migliorata rispetto a quella utilizzata sullo Xiaomi 13 Pro.
Vediamo su che cosa si basano queste notizie.
Xiaomi Watch 2 Pro ufficiale in Italia: prezzo e caratteristiche hardware principali del nuovo smartwatch con Wear OS che avrà pure la connessione LTE.
Dopo la presentazione dei nuovi Xiaomi 13T (Pro), l’azienda cinese ha presentato di fatto il suo primo smartwatch con sistema operativo Wear OS che sfrutta pure la connessione LTE 4G.
Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Watch 2 Pro.
Ufficializzati in Italia i nuovi Xiaomi 13T e Xiaomi 13T Pro: queste le loro caratteristiche (differenze) principali e il prezzo di vendita.
Oggi 26 settembre 2023 sono stati ufficializzati nel nostro paese gli Xiaomi 13T e 13T Pro, due smartphone che puntano alla fascia vicina a quella top di gamma con prezzi “relativamente” aggressivi.
I due smartphone hanno caratteristiche non troppo distanti tra loro, quindi ne analizziamo più che altro le differenze.
Xiaomi Band 8 abbiamo finalmente la data di annuncio e il prezzo in Italia per la nuova Smart band che strizza l’occhio alla moda: i dettagli aggiornati
Se siete interessati agli indossabili Xiaomi, sapete già da tempo che l’azienda ha presentato in Cina la sua smart band di ottava generazione, ovvero la Band 8.
Oggi abbiamo conferma che anche quest’ultimo prodotto arriverà in Italia.
La ricarica rapida via cavo del prossimo Xiaomi 14 è stata certificata in Cina: ci sono miglioramenti rispetto allo Xiaomi 13. Ecco i dettagli.
Il processo per commercializzare ufficialmente i prossimi Xiaomi 14 e 14 Pro si sta ormai accorciando.
Oggi il modello base infatti è stato certificato dall’agenzia cinese 3C evidenziando un miglioramento rispetto al modello Xiaomi 13.
Ufficiali le nuove Xiaomi Redmi Buds 5 che promettono la cancellazione attiva del rumore efficiente e un’elevata durata della batteria: prezzo (Cina) e caratteristiche.
Dopo aver presentato gli smartphone della serie Redmi Note 13 (Note 13 5G e Note 13 Pro, Note 13 Pro+), l’azienda cinese ha presentato pure dei nuovi auricolari TWS: le Redmi Buds 5.
Redmi Note 13 5G e Note 13 Pro ufficiali in Cina: queste sono le principali caratteristiche hardware e il prezzo di vendita.
Dopo aver annunciato il top di gamma della serie Note 13 (il 13 Pro+), Xiaomi ha annunciato anche il Note 13 5G e il Note 13 Pro.
Vediamo di conoscere meglio quest’ultimi due.
Il Redmi Note 13 Pro+ è ufficiale in Cina: ecco il prezzo di vendita e le caratteristiche hardware principali.
In Cina sono stati annunciati i nuovi smartphone android relativi alla fascia media e medio-alta di Xiaomi con il marchio Redmi.
Stiamo parlando dei successori dei Redmi Note 12, ovvero la serie Redmi Note 13.
Al momento sono presenti tre varianti: Redmi Note 13 5G, Note 13 Pro e Note 13 Pro+.
Lo Xiaomi Watch 2 Pro lo smartwatch con Wear OS ha la sua data ufficiale di lancio e il presunto prezzo di vendita in Europa nelle due varianti disponibili: i dettagli.
Abbiamo finalmente una data ufficiale su quando effettivamente Xiaomi lancerà sul mercato globale ed europeo del suo primo smartwatch con sistema operativo Wear OS di Google.
Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Watch 2 Pro che sarà venduto in due varianti.