Articoli nella categoria Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 7 Pro: le prime differenze rispetto al modello non Pro

Tommaso Lenci
16 Gen 2019

Ecco quali saranno le principali differenze tra lo Xiaomi Redmi Note 7 Pro e la variante Non Pro (già annunciata): i dettagli sugli ultimi rumors dalla Cina.

Xiaomi Redmi Note 7 Pro

Per chi non lo sapesse già lo Xiaomi Redmi Note 7 è stato annunciato qualche giorno fa in Cina, monta il chipset Snapdragon 660, supporta la ricarica rapida fino a 18W, ha protezione Gorilla Glass 5, utilizza il nuovo sensore fotografico ISOCELL Bright GM1 di Samsung.

Quest’ultimo sensore ha la bellezza di 48 megapixel, e può scattare foto da 12 megapixel in HDR per ottimizzare la qualità delle immagini in condizioni di scarsa luminosità o addirittura di notte.

continua

Xiaomi Mi 8 Lite e Redmi Note 6 Pro prezzo in offerta lampo con spedizioni da Europa

Tommaso Lenci
15 Gen 2019

Segnaliamo le offerte lampo di due smartphone android di fascia media: lo Xiaomi Mi 8 Lite 6+128GB e lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro 4+64GB con spedizione da Europa.

Xiaomi Mi 8 lite e Xiaomi redmi note 6 pro offerta lampo spedizione da Europa

A metà gennaio 2019 spuntano nuovamente nuove offerte con spedizione da magazzino Europa da parte di Gearbest Italia da tenere in considerazione.

Xiaomi Mi 8 Lite e Redmi Note 6 Pro: le offerte lampo con risparmio evidente e consegne in 3-7 giorni

continua

Xiaomi Mi 9: previsto un sistema di ricarica rapida migliorato?

Tommaso Lenci
15 Gen 2019

Secondo alcune affermazioni da parte del CEO Lei Jun, il prossimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 implementerà un sistema di ricarica rapida migliorato.

Xiaomi Mi 9 rumors: ricarica rapida

Di recente Xiaomi ha presentato al grande pubblico, attualmente solo in Cina, il suo nuovo smartphone android di fascia media Redmi Note 7.

Rispetto alla generazione Redmi Note 6 Pro (ricarica rapida 10W), il nuovo Redmi Note 7 implementa la ricarica rapida Quick Charge 4.0, ovvero raggiunge i 18W.

Xiaomi Mi 9: forse avrà un nuovo sistema di ricarica rapida?

continua

Xiaomi Redmi Note 7 è ufficiale: principali caratteristiche e prezzo

Tommaso Lenci
10 Gen 2019

Ufficializzato oggi il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 che rispetto al Redmi Note 6 Pro migliora le prestazioni mantenendo di fatto un prezzo aggressivo: i dettagli.

Xiaomi Redmi Note 7 ufficiale

Oggi il ceo di Xiaomi, Lei Jun, ha introdotto al grande pubblico il nuovo smartphone di fascia media Redmi Note 7 che sulla carta sarà il successore dell’attuale Redmi Note 6 Pro già in commercio in Italia.

Xiaomi Redmi Note 7 è ufficiale: ecco le principali caratteristiche dello smartphone

continua

Xiaomi Redmi Note 7 si mostra in un video con il CEO dell’azienda

Tommaso Lenci
9 Gen 2019

L’amministratore delegato dell’azienda cinese mostra in un breve video il nuovo Xiaomi Redmi Note 7, facendoci capire qualcosa in modo scherzoso.

Xiaomi Redmi Note 7 video

La settima generazione di smartphone Xiaomi Redmi è ormai vicina all’annuncio ufficiale, dato che domani 10 gennaio 2019 l’azienda cinese mostrerà al grande pubblico alcuni modelli.

Al momento sappiamo che i principali indiziati che saranno svelati sono lo Xiaomi Redmi 7 e lo Xiaomi Redmi Note 7.

Xiaomi Redmi Note 7 si mostra in un video con l’amministratore delegato Lei Jun

continua

Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 157 euro spedizione da Italia: 50 pezzi fate in fretta!

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Disponibile con spedizione dall’Italia lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro da 3GB di ram e 32GB di rom al prezzo di 157 euro con consegna in 2-4 giorni lavorativi: solo 50 pezzi.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro Italia

Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 157 euro con spedizione da Italia: un bel risparmio!

continua

Xiaomi PocoPhone F1 otterrà i video 4K a 60pfs con il prossimo aggiornamento di febbraio

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Xiaomi PocoPhone F1 con il prossimo aggiornamento disponibile a febbraio 2019 otterrà un nuovo interessante upgrade: potrà registrare video 4K a 60 fps.

Xiaomi PocoPhone F1 video 4k 60 fps

Arrivano alcune interessanti informazioni direttamente dall’India, che affermano che lo smartphone con prestazioni top di gamma ma prezzo di fascia media Xiaomi PocoPhone F1 sarà nuovamente aggiornato a febbraio 2019.

Xiaomi PocoPhone F1 con l’aggiornamento di febbraio 2019 arriveranno i video in 4K a 60pfs

continua

Xiaomi Black Shark Skywalker individuato su GeekBench: Snapdragon 855

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Lo Xiaomi Black Shark Skywalker è stato individuato nel database del Benchmark GeekBench: il punteggio non lascia dubbi utilizza il chipset Snapdragon 855.

Xiaomi Black Shark SkyWalker rumors

Il primo Black Shark

Il 2019 sarà caratterizzato dall’arrivo di nuovi e preformanti chipset per i dispositivi mobili, e uno di questi (che sta facendo parlare bene di se) è sicuramente il chipset Snapdragon 855.

Dopo aver segnalato la presenza di questo chipset sullo Xiaomi Mi 9, oggi abbiamo la conferma che questo processore verrà utilizzato sul prossimo smartphone da Gaming di Xiaomi, il Black Shark SkyWalker.

Xiaomi Black Shark SkyWalker fa la sua comparsa su GeekBench: confermato il chipset Snapdragon 855

continua

Xiaomi Mi 9, nome in codice “Cepheus”, su GeekBench con Snapdragon 855

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Il presunto nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9, nome in codice “Cepheus” è stato individuato su GeekBench con processore Snapdragon 855: i risultati.

Xiaomi Mi 9 GeekBench

Pare che il prossimo smartphone top di gamma nome in codice “Cepheus” di Xiaomi sia stato individuato nel database del famoso Benchmark GeekBench.

Non ci sono ancora certezze al 100%, ma questo dispositivo sarebbe con buone probabilità il prossimo Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9, nome in codice “Cepheus” avvistato su GeekBench: ecco il risultato

continua

Xiaomi Mi Mix 3 arriva in Italia: prezzo e data di lancio

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Xiaomi Mi Mix 3 arriva ufficialmente nel mercato italiano a partire da domani 9 gennaio 2019: ecco il prezzo di lancio dello smartphone e dove sarà acquistabile.

Xiaomi MI MIX prezzo in Italia

Tramite un comunicato ufficiale con il proprio profilo Twitter, Xiaomi Italia ha ufficializzato che in data 9 gennaio 2019 (quindi proprio domani) inizierà la commercializzazione nel nostro paese dello Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 3 ecco il prezzo ufficiale e la disponibilità in Italia

continua