Svelato il presunto prezzo di vendita in Europa dello smartphone top di gamma Xiaomi 13 Ultra: non sarà ovviamente economico.
Sono passati ormai oltre 30 giorni dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi 13 Ultra che al momento è disponibile alla vendita solamente in Cina.
Nonostante il lasso di tempo abbastanza corposo, l’azienda cinese non ha ancora rilasciato nessuna informazione tangibile su quando effettivamente lo smartphone arriverà in Europa, e soprattutto a che prezzo.
Xiaomi ha ufficializzato il nuovo Redmi Watch 3 Lite che al momento verrà commercializzato solo in Cina: prezzo e caratteristiche.
A distanza di poco più di un mese e mezzo Xiaomi ha presentato al grande pubblico un nuovo smartwatch: il Redmi Watch 3 Lite.
Si tratta della versione più “economica” dell’attuale Redmi Watch 3 che è già commercializzato in Italia da marzo 2023.
Svelata la data ufficiale di lancio dei prossimi Xiaomi Civi 3 che puntano su un design moderno e accattivante: ma arriveranno anche in Europa?
Oggi Xiaomi ha annunciato l’arrivo dei nuovi smartphone della serie Civi, che saranno commercializzati con questo nome solamente in Cina ma potrebbero arrivare anche in Europa con un nome commerciale diverso.
Iniziato il rilascio della versione beta finale della MIUI 14 per lo smartphone Xiaomi Mi 10T Lite: ecco quello che dovete sapere.
Buone notizie per tutti i possessori italiani e non di uno Xiaomi Mi 10T Lite: la MIUI 14 è più vicina.
Il primo trimestre del 2023 vede un sensibile calo nelle vendite di smartphone in Europa da parte di Samsung e Xiaomi, ma pure Apple ha una leggera flessione. I dettagli.
Quest’anno la tendenza nel mercato degli smartphone in Europa sembra essere abbastanza chiara: le vendite non tengono il passo di quelle dell’anno scorso.
Infatti due dei principali produttori di smartphone Android come Samsung e Xiaomi sono costrette a rivedere decisamente in ribasso le loro aspettative di vendita.
Xiaomi ha rilasciato la versione beta finale dell’aggiornamento Android 13 con MIUI 14 per il Redmi Note 11 Pro 5G: i dettagli da conoscere.
Se possedete un Redmi Note 11 Pro 5G vi informiamo che i tempi dell’aggiornamento ad Android 13 si stanno riducendo.
Per i più curiosi è disponibile la beta test pubblica di Android 14 che al momento è scaricabile su 9 smartphone con marchio Xiaomi, Oneplus, Oppo, Realme, Vivo e Nothing.
Come sappiamo le beta della nuova versione del sistema operativo mobile di Google vengono prima testate sui dispositivi Pixel, e dopo arrivano anche le prime beta da parte di produttori di terzi.
Ufficializzato per il mercato italiano il Poco F5 5G: ecco il prezzo di vendita e le principali caratteristiche hardware.
Giusto ieri vi abbiamo segnalato l’arrivo in Italia del nuovo Poco F5 Pro che può essere acquistato con uno sconto di 180 euro fino al 16 maggio 2023.
Oggi vi descriviamo il suo fratellino minore, ovvero la variante non Pro.
Il Poco F5 Pro è ufficiale in Italia: caratteristiche e prezzo di vendita. Con l’offerta Early Bird e coupon potete risparmiare per la versione 12-256GB già 180 euro!
Xiaomi ha ufficializzato oggi per il mercato italiano il nuovo Poco F5 Pro, ovvero in soldoni la versione internazionale del Redmi K60 già venduto in Cina.
Come da tradizione dell’azienda cinese c’è subito l’offerta earlyBird che grazie ad un codice coupon vi fa risparmiare fino a 180 euro!
Poco ha rilasciato la lista degli smartphone che saranno aggiornati ufficialmente alla MIUI 14 entro la fine del secondo trimestre 2023: i dettagli.
Entro la fine di giugno 2013, 11 smartphone Poco saranno ufficialmente aggiornati all’ultima versione software della MIUI 14.