Galaxy S7 Edge a prezzo sottocosto da Mediaworld: ma vale l’acquisto?

Tommaso Lenci
19 Ott 2016

Nel prossimo volantino sottocosto Mediaworld spunta in prima pagina il Galaxy S7 Edge in promozione con Gear iConX: ma vale la pena acquistarlo a questo prezzo?

Galaxy S7 Edge prezzo sottocosto Mediaworld

Come avevamo già sottolineato in precedenti articoli, il mese di ottobre sembra essere il mese del sottocosto su tantissimi prodotti Samsung dato che vari volantini sia nazionali che regionali di vari rivenditori hanno proposto diverse offerte.

Vi segnaliamo che a partire dal 21 ottobre 2016 fino al 30 dello stesso mese Mediaworld lancerà il suo nuovo volantino sottocosto con in prima pagina il Galaxy S7 Edge da 32GB di memoria interna.

Galaxy S7 Edge a prezzo sottocosto: quando e quanto

Più nello specifico il Galaxy S7 Edge da 32GB viene venduto al prezzo sottocosto di 699 euro e partecipa alla promozione Samsung che vi permette di ottenere in regalo gli auricolari wireless Gear IconX del valore di 229 euro.

Essendo però un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato a 7000 unità che su scala nazionale sono più che sufficienti.

Anche se la promozione da diritto ad ottenere le Gear IconX ci sembra che il prezzo di vendita spacciato come sottocosto rimanga abbastanza alto confrontato alle varie offerte che trovate online.

Le alternative di prezzo online

Galaxy S7 Edge da 32GB può essere infatti acquistato facilmente a meno di 550 euro con garanzia Italia, anche se brandizzato da :

  • TeknoZone che lo propone al prezzo di 535 euro spedizioni incluse con garanzia Itala e brand operatore telefonico;
  • Smartstock che lo propone con garanzia Italia e brand al prezzo di 539 euro spedizioni incluse;
  • Puntocomshop con garanzia Europa no Brand al prezzo di 545 euro spedizioni incluse;
  • Cioppishop al prezzo di 545 euro con garanzia Italia brandizzato e spedizioni incluse;
  • Cellulartop con garanzia Italia brandizzato al prezzo di 551 euro spedizioni incluse.

Questi sono i prezzi più bassi attualmente disponibili, quindi circa 150 euro in meno di media rispetto al prezzo del volantino Mediaworld che però ve lo propone con garanzia Italia, No Brand e con Gear IconX in regalo.

Considerazioni finali

Se non amate acquistare online difficilmente troverete prezzi più bassi nei negozi fisici per il Galaxy S7 Edge 32GB.

Se acquistate online e conoscete rivenditori affidabili (anche diversi da quelli da noi elencati) e non vi interessano le Gear iConx l’offerta Mediaworld può essere scartata.

Se vi interessano gli auricolari senza fili di Samsung allora potreste farci un pensierino, considerato che però ci sono altre offerte su Galaxy S7 flat su altri volantini come quello di Unieuro, Expert o Comet.

Se invece avete prenotato in passato il Galaxy Note 7, dato che quest’ultimo non sarà più commercializzato in Italia, potete acquistare il Galaxy S7 Edge al prezzo scontato di 499 euro con Coupon Samsung.

2 Commenti

Lascia la tua opinione