Secondo un recente rapporto di Tom Henderson di Inside Gaming, sembra che Sony stia sviluppando un aggiornamento di metà generazione per la sua PlayStation, denominato PS5 Pro.
Innanzitutto, sembra che Sony rilascerà una nuova versione della PS5 con un lettore di dischi rimovibile entro la fine di quest’anno per abbattere i costi di produzione.
Il noto video game Battle royale Apex Legends tra non molto farà finalmente il suo debutto ufficiale su piattaforma Android e Apple iOS: i dettagli rilasciati.
A distanza di oltre due anni dal suo debutto ufficiale su PC e Console, il Battle Royale Apex Legends sviluppato Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts presto arriverà anche sui dispositivi mobili.
Microsoft ha rilasciato per tutti, e gratuitamente, la versione Beta della nuova applicazione Xbox per Android, che permette di giocare da remoto su smartphone e tablet.
Se possedete una console Xbox One e uno smartphone android abbastanza recente, è il momento buono per installare la nuova applicazione di Microsoft.
Epic Games ha inserito la modalità di pagamento diretto sul suo Fortnite Mobile, che di fatto aggira le commissione del Google Play e Apple Store: causa legale in atto tra le compagnie.
Fortnite Mobile, uno dei giochi di maggior successo negli ultimi 10 anni, è un Battle Royale gratuito che si mantiene in vita con micro-transazioni per acquistare skin dei personaggi e altre piccole cose che non inficiano il game-play.
Si tratta quindi di un gioco non Pay to Win.
Se possedete un OnePlus 8, 8 Pro, 7T, 7T Pro o 7 Pro adesso l’ultima versione di PUBG Mobile supporta il gameplay a 90 fps per un esperienza ancora più fluida.
Se siete appassionati di videogames, soprattutto i Battle royale, vi segnaliamo che l’ultima versione di PUBG Mobile ha implementato il supporto al gameplay a 90 fotogrammi al secondo.
Arrivano le prime conferme ufficiali che il famoso gioco Apex Legends sarà disponibile nella sua versione mobile sugli smartphone Android e Apple iOS entro la fine di quest’anno.
Anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale, sembra che il famoso gioco Battle Royale Apex Lengends, disponibile al momento solo su PC e Console, avrà la sua versione mobile.
Niantic ha annunciato la fine del supporto per Pokemon Go degli smartphone Android con hardware e software a 32Bit: saranno esclusi anche ex top di gamma.
Il progresso tecnologico con il tempo miete le sue vittime sacrificali in modo che i prodotti possano essere sempre migliori e garantiscano un esperienza utente di livello superiore.
La gamma OnePlus 8 da oggi può sfruttare il refresh rate a 90Hz sul popolare videogioco Fortnite Mobile: ma attenzione c’è una limitazione da sottolineare.
Sicuramente, anche se un po’ in declino, Fortnite Mobile è uno dei videogiochi più popolari tra gli appassionati dei Battle Royale su dispositivi mobili.
Fortnite Mobile è una replica quasi perfetta della versione per PC Desktop/console e offre un ottima esperienza di gioco su smartphone e tablet.
Epic Games alla fine ha deciso di rendere disponibile il download di Fortnite Mobile anche sul Google Play Store: ecco le motivazioni dell’azienda.
Chi non conosce ancora Fortinite? Il gioco più giocato negli ultimi 2-3 anni senza dubbio con una popolarità immensa sul web e sopratutto nel pubblico più giovane.
Molti di voi sapranno bene che la versione mobile di Fortnite è uscita ad agosto 2018 con il bundle promozionale di Samsung (era scaricabile solo sul Galaxy App Store per 3 giorni).
Dopo questo Epic Games ha reso disponibile il file APK del file direttamente sul proprio sito web, evitando di utilizzare il Google Play Store.
Uno dei videogames più apprezzati su dispositivi mobili, Pokemon Go, si aggiorna introducendo i raid da remoto per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Niantic, la software house che ha sviluppato Pokemon Go, ha deciso di aggiornare il suo videogioco di punta che frutta la realtà aumentata per far fronte alla diffusione del Coronavirus.