Articoli nella categoria Videogame

L’eslusiva Skin Glow per Fortnite di Samsung è disponibile al download

Tommaso Lenci
3 Ott 2019

Samsung rende disponibile agli utenti Fortnite, possessori di un determinato smartphone Galaxy, l’esclusiva Skin Glow da poter utilizzare nel gioco: i dettagli.

Fortnite Skin Samsung Glow in regalo

Oggi Samsung in partnership con Fortnite di Epic Games ha annunciato l’arrivo di una nuova esclusiva Skin per il gioco che prende il nome di Glow.

L’esclusiva Skin Glow di Samsung disponibile al download su Fortnite: ecco i dettagli

continua

Xiaomi Redmi 5, Mi 8, Mi 9 e altri: account bannati su Pokemon Go

Tommaso Lenci
30 Set 2019

Arrivano vari feedback da parte di utenti di Pokemon Go che si sono trovati l’account bannato utilizzando il gioco uno smartphone Xiaomi Redmi 5, Mi 8, Mi 9 o altri: perché?

Pokemon Go ban utenti smartphone Xiaomi Redmi 5 e altri

Account Pokemon Go bannati: la causa in come è avere uno smartphone Xiaomi Redmi 5, Mi 8, Mi 9 e altri

continua

Fortnite V10.30 aggiunge il supporto ai 60 fps per il Galaxy Note 10 e 10 Plus

Tommaso Lenci
12 Set 2019

L’aggiornamento alla versione V10.30 di Fortnite mobile adesso permette ai possessori di un Samsung Galaxy Note 10 o Note 10 Plus di giocare a 60 fps.

Galaxy Note 10 Fortnite a 60 fps

Buone notizie per tutti i videogiocatori di Fortnite anche su smartphone se quest’ultimi possiedono un nuovissimo Samsung Galaxy Note 10 o la sua versione 10 Plus.

Galaxy Note 10 e Note 10 Plus aggiunti nella whitelist di Epic Games per Fortnite Mobile

continua

Pokemon Go: fine del supporto sui vecchi smartphone Android

Tommaso Lenci
19 Giu 2019

Niantic ha deciso di terminare il supporto ai più vecchi smartphone con sistema operativo Android per il suo videogame Pokemon Go: ecco i dettagli.

Pokemon Go fine supporto agli smartphone android più vecchi

Attenzione, se vi piace giocare a Pokemon Go, vi segnaliamo che la software house Niantic ha deciso di applicare alcune nuove restrizioni eliminando il supporto agli smartphone android più vecchi.

Pokemon Go finisce il supporto agli smartphone android più vecchi: i dettagli

continua

Windows 7 avrà il supporto alle DirectX 12: World of Warcraft il primo gioco a supportarle

Tommaso Lenci
16 Mar 2019

Microsoft ha annunciato che porterà il supporto alle DirectX 12 per il sistema operativo Windows 7: il primo gioco che le supporterà sarà World of Warcraft.

Windows 7 supporto DirectX 12: world of warcraft

Per anni le nuove librerie DirectX 12, che al momento vengono utilizzate solo dai più recenti videogames per PC Desktop, sono rimaste una prerogativa per i sistemi operativi Windows 10 e per il suo predecessore Windows 8.1.

Sfortunatamente Microsoft al momento del loro debutto affermò che le DirectX 12 non sarebbero state applicate per il popolare sistema operativo Windows 7.

Fu sicuramente una mossa strategica per invogliare i consumatori ad aggiornare il loro sistema operativo a Windows 8.1 o Windows 10, e non rimanere con l’ottimo Windows 7.

Microsoft annuncia il supporto alle DirectX 12 su Windows 7: il primo gioco sarà World of Warcraft

continua

Apex Legends prende il posto di Fortnite: I gamers verso la nuova piattaforma

Christian
12 Feb 2019

Il videogame più utilizzato durante il 2018, è chiaramente Fortnite, ovvero un videogame che concede la possibilità di giocare con la modalità battle royale. Allo stato attuale vanta circa 200 milioni di download su diverse piattaforme, tra cui le console e il pc.

Nonostante il successo ottenuto durante l’anno scorso, Fortnite è attualmente al secondo posto nella classifica dei videogame più giocati del 2019, secondo l’applicazione Twitch, la quale consente di visualizzare quanti giocatori stanno visualizzando i video dei migliori gamer di vari videogiochi.

Apex Legends prende il posto di Fortnite?

continua

Fortnite per Android supporta i controller Bluetooth e i 60 fps per 3 dispositivi

Tommaso Lenci
29 Gen 2019

Si aggiorna la versione per android di Fortnite che adesso supporta i controller Bluetooth e permette a 3 dispositivi di sfruttare i 60 fps: ecco i dettagli.

Fortnite per Android si aggiorna: controller Bluetooth e 60fps

Per gli appassionati videogiocatori di Fortnite ci sono alcune interessanti novità che potrebbero aumentare significativamente il vostro grado di coinvolgimento nel gioco.

Fortnite per Android si aggiorna alla versione 7.30: due interessanti novità

continua

Fortnite Mobile: aggiunto il supporto al Galaxy A9, Nokia 8.1 e altri smartphone

Tommaso Lenci
19 Dic 2018

Con il nuovo aggiornamento alla versione 7.10 Fortnite Mobile aggiunge il supporto a nuovi smartphone tra cui troviamo il Samsung Galaxy A9, il Nokia 8.1.

Fortnite Mobile supporto per Galaxy A9 e Nokia 8.1

Il noto gioco Battle Royale Fortnite ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento software che ha installato la nuova versione 7.10 per tutte le piattaforme disponibili.

Più nello specifico per Fortnite dedicato ai dispositivi Mobili, la nuova patch 7.10 evidenzia il supporto del videogames per nuovi smartphone Android, e un miglioramento per l’iPad Pro di seconda generazione.

Fortnite Mobile v7.10: ecco i nuovi smartphone Android supportati dal gioco

continua

Fortnite: aggiornamento patch 5.30 e la Fenditura Portatile

Silvia
24 Ago 2018

Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite introdotto dalla patch 5.30. All’interno del nuovo update è stata aggiunta la Fenditura Portatile, un nuovo modo che consente al giocatore di spostarsi rapidamente all’interno del gioco

Come installare Fortnite Mobile su Smarpthone Android

Questo nuovo strumento crea una sorta di portale all’interno della Fenditura che può essere usato per gli spostamenti e per garantire un effetto sorpresa durante gli attacchi.

Fortnite: aggiornamento Fenditura Portatile

continua

DOOGEE S70: Lo smartphone rugged pensato per il gaming

Christian
17 Ago 2018

L’azienda produttiva cinese DOOGEE, ha in mente di produrre un nuovo smartphone robusto e potente con cui giocare, un dispositivo Rugged dalle performance straordinarie e una batteria a supporto adeguata al grande carico di utilizzo

Lo smartphone si chiamerà DOOGEE S70, si rietine che sia molto resistente grazie al Gorilla Glass e che possa resistere a forti impatti.

DOOGEE S70 caratteristiche

continua