Huawei P9 a prezzo sottocosto: il volantino disponibile fino a maggio

Tommaso Lenci
26 Apr 2017

Da domani 27 aprile inizierà la promozione a prezzo sottocosto del ex top di gamma Huawei P9 sui volantini regionali di Euronics: i dettagli.

Huawei P9 Prezzo sottocosto aprile-maggio 2017

Se siete accaniti esploratori di offerte sia online, che nei negozi fisici, ma vi fidate solo della grande distribuzione, vi segnalo che a partire da domani inizieranno i nuovi volantini sottocosto della catena commerciale Euronics, con in offerta l’Huawei P9.

Huawei P9 a prezzo sottocosto nei volantini Euronics di aprile-maggio 2017

Al momento non sappiamo se tutti i gruppi Euronics aderiranno all’iniziativa (per adesso siamo certi del Gruppo Bruno, La Via Lattea e altri), ma da domani 27 aprile 2017 fino al 10 maggio 2017 potrete acquistare l’ex top di gamma Huawei P9 con garanzia ufficiale italiana al prezzo di 399 Euro.

Essendo però una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato: il loro numero varierà a seconda dei vari volantini regionali, quindi a seconda di dove abitate dovrete informarvi personalmente.

Diciamo fin da subito che il prezzo sottocosto di 399 euro non è di certo il prezzo più basso che potete trovare online, ma sicuramente è un prezzo vantaggioso per chi è abituato ad acquistare nei negozi fisici e non tramite internet.

Le alternative di prezzo online

Infatti se andiamo a confrontare i migliori prezzi di vendita dell’Huawei P9 online, scopriamo che la differenza non è così elevata: si possono risparmiare al massimo 30 euro.

Infatti l’ex top di gamma dell’azienda cinese può essere acquistato online dal sito commerciale Puntocomshop al prezzo di 365 euro, spedizioni incluse, ma con garanzia Europa.

Se lo volete con garanzia Italia, allora dagli Stockisti potete acquistarlo a 369 euro, spedizioni incluse, o dal sito commerciale Cioppishop che ve lo propone a 375 euro spedizioni incluse.

Non solo Huawei P9 ha subito un discreto calo di prezzo con l’arrivo dei nuovi Huawei P10 e P10 Plus; in questi giorni sarà disponibile in un altro volantino al prezzo di 199 euro pure l’ex top di gamma del 2015 Huawei P8

Lascia la tua opinione