Samsung Galaxy S7 Edge a 499 euro: il prezzo sottocosto di gennaio; ecco dove

Tommaso Lenci
19 Gen 2017

Spunta una nuova offerta a prezzo sottocosto sul Samsung Galaxy S7 Edge Garanzia Italia venduto a 499 euro: ecco il volantino di gennaio del rivenditore italiano.

Galaxy S7 Edge Prezzo sottocosto

Se siete interessati ad acquistare uno smartphone top di gamma, ma volete spendere un pò di meno rispetto al prezzo ufficiale di vendita, e non amata acquistare online, vi segnalo che a partire ad oggi c’è un interessante sottocosto sul Samsung Galaxy S7 Edge.

Galaxy S7 Edge a prezzo sottocosto: 499 euro; ecco dove e quando

Il Samsung Galaxy S7 Edge viene infatti venduto a 499 euro con garanzia italia nel volantino Ipercoop Lombardia che però, come dice già la descrizione, è valido solamente nella regione del nord Italia.

Il volantino è valido da oggi fino al 28 gennaio 2017, ed essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato: sono infatti presenti 200 pezzi in tutti gli store Ipercoop aderenti all’iniziativa.

Considerato che l’offerta riguarda solo la regione Lombardia, il numero dei pezzi può considerarsi sufficiente, anche se se volete veramente acquistare il dispositivo è bene presentarsi al massimo nei primi 2 giorni della promozione, per evitare il cartellino “esaurito”.

Le offerte e i prezzi alternativi online: un paragone

Quanto è valida l’offerta del volantino Ipercoop Lombardia? Possiamo fare un confronto con i prezzi online più bassi attualmente disponibili.

Vi dico fin da subito che 499 euro con garanzia Italia è il prezzo più basso attualmente disponibile sul mercato italiano.

Infatti online il Galaxy S7 Edge da 32GB si può acquistare al prezzo più basso di 529 euro con garanzia Italia e spedizioni incluse dal sito commerciale TeknoZone.

Il prezzo tende a salire su Cioppishop che lo propone a 538 euro con garanzia Italia e spedizioni incluse; se invece lo acquistate da Puntocomshop lo potete trovare a 535 euro ma con garanzia Europa.

Altra offerta valida può essere quella del sito gli Stockisti che lo propongono al prezzo di 539 euro con garanzia Italia e spedizioni incluse.

Sapendo che sulla carta a giorni il Galaxy S7 Edge e il suo fratellino S7 flat saranno aggiornati ad Android Nougat, questa potrebbe essere una buona offerta da tenere in considerazione.

Sembra infatti che il Galaxy S8 arriverà sul mercato non prima di aprile 2017, ovvero tra circa 3 mesi: quindi la svalutazione del S7 a causa del nuovo dispositivo deve ancora avvenire, ma non succederà così presto.

Vi segnalo infine che nello stesso volantino potete trovare l’Huawei P9 Lite al migliore prezzo sottocosto di sempre.

Lascia la tua opinione