Samsung Galaxy S9 e S9+ con Vodafone al prezzo di 330 euro e 450 euro: ecco come

Tommaso Lenci
25 Mag 2018

Vodafone vuole premiare i suoi migliori clienti proponendoli un interessante offerta sul Samsung Galaxy S9 e sul Galaxy S9+ acquistabili a rate per un costo complessivo di 330 e 450 euro rispettivamente: ecco come fare.

Galaxy S9 e S9+ Vodafone

Vi segnaliamo che se siete clienti Vodafone e siete classificati dallo storico operatore telefonico rosso come tra i “clienti migliori” avete l’opportunità di poter acquistare un Samsung Galaxy S9 o un S9+ ad un prezzo rateizzato piuttosto conveniente.

Vodafone prezzo esclusivo per i suoi migliori clienti per Galaxy S9 e S9+: i dettagli

Infatti Vodafone propone a questi “clienti fortunati” il modello S9 pagando 30 rate mensili da 10,99 euro cadauna per un costo complessivo di 330 euro, o potete acquistare il modello S9+ pagando 30 rate mensili da 14,99 euro cadauna per un costo complessivo di 450 euro.

Entrambe le promozioni non necessitano di anticipi e in più per ogni rinnovo mensile Vodafone vi regalerà 2 Giga di traffico dati in 4G.

Alcune considerazioni da fare sulla promozione

Ovviamente ci sono alcune considerazioni da fare, prima di gridare al miracolo!

Per prima cosa l’offerta come abbiamo detto è riservata solo a clienti selezionati (con criteri al momento sconosciuti) da Vodafone: per provare ad ottenere il Galaxy S9 o il Galaxy S9+ a questi prezzi dovrete recarvi personalmente presso un negozio o centro abilitato dell’operatore e fare espressa richiesta di questa promozione.

Li scoprirete se siete considerati “clienti importanti”.

Altro punto da considerare e che molto probabilmente (diciamo sicuramente è così) l’acquisto a rate di questi due smartphone vi vincolerà per 30 rinnovi (30 mesi) con la vostra tariffa mobile con dati attiva.

Attenzione alle eventuali penali (sulla tariffa mobile) o alle rate finali (degli smartphone) che potrebbero esserci nel caso in cui non rispettiate il contratto per tutti i 30 rinnovi.

Infine vi ricordo che questa promozione è valida fino al 3 giugno 2018 e i pagamenti della rateizzazione possono avvenire sia con carta di credito che con RID bancario.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione