Google Pixel e Pixel XL: gli utenti si lamentano di un grave bug della cam

Jessica Bolognini
1 Dic 2016


Con l’uscita dei nuovi dispositivi Google Pixel e Pixel XL i riscontri sono stati piu’ che positivi da parte degli utenti anche se iniziano ad arrivare le prime problematiche: scopriamo insieme di che si tratta. Da quello che abbiamo avuto modo di scoprire nella pagina ufficiale Google associata alla community pixel, i bug rilevati riguardato prettamente la fotocamera.

Google Pixel

Google Pixel: problemi alla cam? I dettagli

Il primo thread risale ad Ottobre, pubblicato da un utente in possesso di un Pixel XL. Questa persona ha pubblicato degli screenshot che confermano le problematiche della cam: nella prima immagine troviamo delle alterazioni di bande di colore viola mentre nella seconda vediamo che la parte superiore viene riprodotta parallelamente anche sotto. Insomma degli errori che si presentano ogni qual volta l’utente voglia scattare la fotocamera.

Così facendo però diventa impossibile gustarsi a pieno il dispositivo. Ed è per questa ragione che il gruppo di esperti si è messo all’opera per dare una spiegazione a questo bug: in sostanza sembra che solo la versione internazionale di Google Pixel e Pixel XL ne sia “affetta”. Attualmente Google ha smesso di rispondere alle segnalazioni, ma speriamo che stia lavorando per risolvere i disagi riscontrati dagli utenti nell’utilizzo della cam mediante un aggiornamento di sistema; ricordiamo che per avere questo dispositivo tali soggetti hanno investito una somma considerevole.

Qualcuno ha riscontrato quest’anomalia?

Fonte

Lascia la tua opinione