Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto 199 euro: ecco dove e alternative

Tommaso Lenci
1 Ott 2016

Arriva un interessante offerta a prezzo sottocosto per l’Huawei P9 Lite venduto  a soli 199 Euro: ecco dove e quando potete acquistarlo (e offerta alternativa)

Huawei P9 Lite sottocosto

Chi vuole acquistare un nuovo smartphone di ultima generazione e non vuole spendere cifre elevate, forse avrà già adocchiato da tempo il modello Huawei P9 Lite, dispositivo uscito in Italia lo scorso Aprile.

Di norma questo smartphone ha un prezzo di listino pari a 299 euro, dato che ha un hardware di fascia media di tutto rispetto e può essere considerato una valida alternativa per chi non ha grosse pretese ma vuole fare tutto senza problemi.

Huawei P9 Lite: un offerta sottocosto in arrivo a prezzo bomba

Vi segnaliamo per questo che Huawei P9 Lite si troverà in offerta nel prossimo volantino nazionale Emisfero che inizierà a partire dal 30 settembre e terminerà in data 9 ottobre 2016.

In questo caso la promozione è veramente vantaggiosa dato che P9 Lite viene venduto al prezzo sottocosto di 199 euro, ovvero 100 euro in meno rispetto al suo prezzo di listino ufficiale.

Sfortunatamente essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi dovrebbe risultare limitato e ben evidenziato nel volantino, ma sembra che Emisfero abbia fatto una furbata e non ha evidenziato il numero degli esemplari disponibili.

Sta di fatto che questo sembra essere attualmente il miglior prezzo che potete trovare nei negozi fisici e online per questo Huawei P9 Lite, che però va sottolineato è la versione con 2GB di memoria ram.

Online P9 Lite infatti si paga minimo 219 euro (spedizioni inclusi) dal rivenditore Ciampi Store o su Teckzone; i prezzi poi tendono a salire raggiungendo i 232 euro su Amazon.it, 248 euro su Redcoon.it , 250 euro su Yeppon.

Aggiornamento del 1 ottobre 2016

Dato che il volantino Emisfero offre dubbi sul numero dei pezzi disponibili, vi abbiamo trovato qualche altra offerta a prezzo sottocosto per Huawei P9 Lite.

Fino al 8 ottobre 2016 troverete questo smartphone al prezzo sottocosto di 229 euro nel Volantino nazionale OASI; anche i questo caso essendo un sottocosto il numero dei pezzi alla vendita è limitato a 600 unità.

Fino al 13 ottobre 2016 troverete Huawei P9 Lite in offerta al prezzo di 199 euro nel negozio Ebay Globaltelephone con spese di spedizione incluse; ovviamente salvo esaurimento scorte

Le caratteristiche hardware

Vi ricordo che Huwei p9 Lite venduto nell’offerta Emisfero è uno smartphone con:

  • Display IPS da 5.2 pollici di diagonale e risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel;
  • Processore Octa-Core Kirin 650;
  • 2GB di memoria ram;
  • 16GB di memoria interna espandibile;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel;
  • Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, chipset NFC, A-GPS, GLONASS/ BDS, porta usb 2.0, radio fm;
  • Supporta la connettività LTE 4G con Dual SIM;
  • Batteria interna da 3000 mAh;
  • Dimensioni 146.8 x 72.6 x 7.5 mm per 147 grammi di peso;
  • Scanner per le impronte digitali;
  • Sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1 con interfaccia personalizzata Emotion 4.1.

Lascia la tua opinione