iPhone 7: a prezzo sottocosto o in regalo in una promo di due volantini

Tommaso Lenci
1 Dic 2016

Apple iPhone 7 da 32GB di memoria interna può essere acquistato a prezzo sottocosto da Unieuro o vinto nella promo natalizia del volantino Esselunga.

iPhone 7 prezzo sottocosto promo estrazione

Nel mese di dicembre se volete avere un nuovo e sgargiante iPhone 7 da 32GB di memoria interna avete due soluzioni: una è risparmiare acquistandolo a prezzo sottocosto nell’ultimo volantino Unieuro, o l’altra è tentarlo di vincerlo con la promo del mese di dicembre di Esselunga.

iPhone 7 32GB a prezzo sottocosto prima di natale da Unieuro

Se non siete molto fortunati nelle estrazioni allora passiamo subito all’offerta scontata: da domani 2 dicembre fino al 11 dello stesso mese potete acquistare l’iPhone 7 da 32Gb di memoria interna, e garanzia Italia, al prezzo sottocosto di 699 euro da Unieuro.

Essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a ben 3000 unità (sempre se non abbiamo letto male nel volantino digitale): anche se parliamo di un offerta nazionale il numero può considerarsi più che sufficiente.

Vi consigliamo comunque di recarvi al massimo nei primi 3 giorni della promozione per avere speranza di trovare il vostro iPhone 7 disponibile negli scaffali del negozio Unieuro (o sul sito online).

Sapendo che l’iPhone 7 da 32GB ha un prezzo di listino ufficiale di 799 euro nell’Apple Store, ci sembra uno sconto tutto sommato corposo, considerato che il modello è uscito appena due mesi fa.

Se andiamo a spulciare i prezzi online, notiamo che il top di gamma dell’azienda di Cupertino da 32GB di memoria interna ha un prezzo minimo di 639 euro con garanzia Europa dai rivenditori Smartstock e TeknoZone.

In palio 24.000 iPhone 7 nella promozione di Natale Esselunga

Se invece non volete comprare direttamente l’iPhone 7 ma tentare la fortuna vi segnaliamo che, da oggi fino al 24 dicembre 2016, Esselunga mette in palio 1000 di questi telefonini ogni giorno, per un totale di ben 24.000 esemplari.

Si tratta di una promozione molto interessante dato che per poter partecipare all’estrazione, basta effettuare un acquisto in uno dei supermercati della catena di appena 30 euro.

Ogni 30 euro, o 50 punti fragola, se siete titolari della tessera Fiday Esselunga, avrete diritto ad un gratta e vinci che potrebbe assegnarvi uno dei 1000 iPhone 7 giornalieri, o uno dei 24.000 distribuiti nell’arco della promozione.

Se non sarete fortunati con la vincita dell’iPhone 7, potete forse riuscire ad accaparrarvi uno dei 96.000 spumanti prosecchi o uno dei 96.000 bonus spesa del valore di 30 euro da spendere all’Esselunga.

Lascia la tua opinione