Tim regali natale 2016: 1GB in 4G, chiamate illimitate per 1 mese, biglietti del cinema

Tommaso Lenci
14 Dic 2016

TIM regala a tutti i propri clienti con una sim telefonica attiva per Natale 2016 la possibilità di navigare per 1GB in 4G, chiamate illimitate per un mese, biglietti per il cinema.

TIM regali natale 2016

Il natale si sta avvicinando e TIM, lo storico operatore telefonico italiano, ha deciso di iniziare a regalare qualcosa di interessante a tutti i propri clienti durante le festività.

Regali Natale 2016 TIM: 1GB di traffico dati 4G

Il primo regalo di Natale 2016 da parte di TIM è la possibilità a tutti i titolari di una sim telefonica attiva di poter usufruire gratuitamente di 1GB di traffico dati in 4G da poter consumare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Questo significa che se attivate la promo ad esempio alle 15 del pomeriggio del 21 dicembre 2016 potrete consumare 1GB di traffico dati 4G gratuito fino alle 23.59 del 22 dicembre 2016.

La promo del GB in 4G gratuito è attivabile una volta soltanto per singola sim telefonica entro il 10 gennaio 2017: il costo di attivazione è gratuito e si può in qualsiasi momento controllare lo stato dell’attivazione nell’app MyTim o nel sito web mobile.

Se non consumate tutto il GB entro la fine del periodo, i dati rimanenti verranno persi; nel caso in cui consumiate tutto il GB prima della scadenza temporale, se non avete un altro piano tariffario per navigare su internet, la navigazione verrà interrotta.

Chiamate illimitate verso tutti per 30 giorni

Altro regalo da parte di TIM sono le chiamate illimitate per un mese per tutti coloro che hanno già attivo un piano tariffario con chiamate verso tutti.

Anche in questo caso l’attivazione della promozione è completamente gratuita e deve avvenire entro il 10 gennaio 2017.

Al momento dell’attivazione l’utente avrà 30 giorni di tempo la possibilità di chiamare tutti i fissi e i mobili in Italia in maniera illimitata, ma ovviamente con un normale livello di consumo: si parla infatti di una soglia massima pari a 10.000 minuti di chiamate.

Per verificare l’attivazione dell’offerta basta chiamare il numero gratuito 409161 o accedere alla sezione MyTim mobile del sito o chiamando il servizio clienti al 119.

Biglietti per il cinema 2×1

Infine il terzo regalo di TIM per Natale 2016 consiste nella possibilità di ricevere un Voucher 2×1 per poter andare al cinema in due persone e pagare un solo biglietto.

Il Voucher 2×1 Cinema può essere richiesto già dal 14 dicembre 2016 e poi successivamente utilizzato dal 19 al 23 dicembre 2016: bisogna indicare l’intestatario del biglietto, scegliere il cinema, lo spettacolo, la data e stampare il tutto per presentare il Voucher al cinema prima dello spettacolo.

Potete avere tutti i dettagli, e il link diretto per attivare le singole promozioni regalo Natale 2016 di TIM, direttamente nella pagina dedicata dell’operatore italiano.

Lascia la tua opinione