Samsung ha aggiornato il bollettino sicurezza di Android introducendo le correzioni apportate dalle nuove patch di gennaio 2023: ecco i dettagli.
Samsung ha già iniziato a rilasciare su un certo numero di smartphone e tablet Android le nuove patch di sicurezza di gennaio 2023.
Se siete curiosi di sapere le principali correzioni, ecco le novità
Da quello che ha dichiarato Samsung nelle patch di gennaio 2023 non sono presenti correzioni per falle di sicurezza classificate di livello critico o moderato.
Sono presenti però oltre 50 fix che risolvono falle classificate di livello Alto.
Samsung ha elencato anche quali sono le principali falle di sicurezza che ha risolto nel proprio software:
Se non avete ricevuto ancora le patch di sicurezza Android gennaio 2023 sul vostro smartphone Samsung, probabilmente le riceverete entro la fine di questo mese.
Nel caso in cui il vostro smartphone ha aggiornamenti trimestrali e non mensili, tutte le correzioni del mese di gennaio 2023 le troverete nelle prossime patch di sicurezza.
Per avere un quadro completo e tecnico delle correzioni apportate dalla patch di sicurezza 2023, visitate il sito web dedicato ai bollettini di sicurezza Android di Samsung.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.