Redmi Note 7 4+128GB scontato di oltre 50 euro: prezzo bomba a 190 euro senza dogana

Tommaso Lenci
16 Apr 2019

Lo Xiaomi Redmi Note 7 con 4GB di ram e 128GB di memoria interna può essere acquistato con uno sconto di oltre 50 euro tramite coupon e senza pagare la dogana.

Redmi Note 7 128GB a 190 euro senza dogana

Dopo l’inizio della commercializzazione delle versioni 3+32GB e 4+64GB, in Italia è iniziata la commercializzazione pure dello Xiaomi Redmi Note 7 da 4GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo ufficiale di 249.90 euro.

Con questo costo potete portarvi a casa sicuramente un buon dispositivo considerato il rapporto qualità-prezzo.

Redmi Note 7 4+128GB colore Nero: ecco dove potete trovarlo a 190 euro con coupon

Se puntate però a risparmiare ulteriormente, ed avere lo stesso dispositivo per le mani (quindi stesse caratteristiche hardware e software) c’è la possibilità di acquistarlo tramite il rivenditore cinese Banggood.

Aggiornamento del 20 aprile 2019: Segnaliamo nuove offerte per la Pasqua su Xiaomi Mi Play, Redmi Note 7, Xiaomi Mi 8 Lite e Mi A2 con prezzi da 117 euro e Garanzia Europa 2 anni e in pronta consegna e spedizione già inclusa.

Fine aggiornamento del 20 aprile 2019

Potete infatti acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 colorazione Nera da 4GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo bomba di 190 euro (+3.40 euro spedizione) utilizzando il codice COUPON 4BGRN7GL e seguendo questo LINK.

A conti fatti si tratta di un risparmio di oltre 50 euro, rispetto al modello ufficialmente venduto con garanzia Italia.

Per quanto riguarda la spedizione, va selezionata quella con indicato “EU Priority Line“, che consegna il bene tramite corriere (GLS) in 7-15 giorni lavorativi senza farvi pagare la dogana (spedizione da HK).

I dispositivi al momento sono in magazzino, quindi la spedizione partirà entro 24 ore dalla richiesta dell’ordine.

Questo Redmi Note 7 venduto da Banggood è Globale, ovvero ha la rom Globale con IMEI Europa e bootloader non sbloccato, gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha la banda 20 LTE 4G, ci sono il Google Play store e i servizi già installati, c’è il supporto al multilingua.

L’unica differenza, che incide anche sul prezzo, è il fatto che lo smartphone ha solo 1 anno di garanzia presso lo stesso rivenditore in Cina.

Tralasciata la garanzia, non noterete nessun’altra differenza e lo smartphone è pienamente abilitato a funzionare in Italia.

Vi ricordo che sono validi anche alcuni codici per il Redmi 7, la versione più economica del Note 7: ecco qua alcune offerte valide fino a fine aprile 2019 (salvo esaurimento codici coupon).

Lascia la tua opinione