Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento all’interfaccia ONE UI 6.1 basata su Android 14 anche per lo smartphone di fascia media Galaxy A25: i dettagli da conoscere.
Nono sono molti gli smartphone Galaxy compatibili che Samsung non ha ancora aggiornato all’ultima versione software ONE UI 6.1.
Oggi abbiamo la conferma che pure il Galaxy A25 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento tramite la classica modalità OTA.
Va comunque segnalato che al momento la ONE UI 6.1 basata su Androdi 14 è in diffusione solo sui Galaxy A25 commercializzati in Corea del Sud.
Infatti nel paese asiatico l’azienda coreana per questi smartphone ha iniziato a rilasciare i nuovi firmware seriale A256NKSU2BXE5 e A256USQU3BXE5 tramite la modalità OTA (over the air).
L’aggiornamento pare che però non aggiorni le patch di sicurezza Android all’ultima versione disponibile: si fermano infatti a quelle di maggio 2024.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente in impostazioni -> info telefono -> aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di passare alla nuova versione software vi consigliamo di seguire questi suggerimenti:
Sfortunatamente il Galaxy A25 per limitazioni di specifiche hardware non supporterà le funzionalità GALAXY AI introdotte con la ONE UI 6.1, ma la nuova interfaccia contiene altre novità disponibili:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.