Wind All Inclusive Young IoStudio: la nuova promo per tutti gli studenti

Tommaso Lenci
13 Ott 2016

Gli Studenti possessori della carta Miur avranno la possibilità di attivare la promo All Wind Inclusive Young IoStudio con soglie e prezzo più vantaggiose.

Wind All Inclusive Young IoStudio

L’operatore arancione ha deciso di aiutare gli Studenti italiani con una promo dedicata a loro: si chiama All Inclusive Young IoStudio e permette di chiamare, mandare sms, navigare in 4G ad un prezzo accessibile ogni 4 settimane.

All Inclusive Young Io Studio si chiama così perché è in collaborazione con il portale degli studenti “Iostudio” e quindi l’offerta è limitata solamente a loro.

Wind All Inclusive Young IoStudio: prezzo e soglie

La promozione ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e prevede:

  • 300 minuti di conversazione telefonica verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 3000 sms verso tutti;
  • 3GB di traffico dati 4G;
  • 3 euro di credito da poter spendere sul Google PlayStore.

Inoltre a tutti gli studenti che possiedono la tessera IoStudio con età compresa tra i 14 e i 30 anni Wind regala un ulteriore GB di traffico dati 4G da poter spendere ogni 4 settimane per una durata massima di un anno.

Basta infatti scaricare il Coupon dal portale “Io Studio” e abbinarlo all’offerta All Inclusive Young IoStudio dell’operatore arancione.

Come attivare la promozione

Per attivare la promo in questione dovete recarvi in uno dei negozi Wind con la tessera IoStudio e l’eventuale Coupon scaricato dal portale degli studenti in modo da attivare subito il GB di traffico dati 4G gratuito per un anno.

Costi d’attivazione e dettagli utili sul superamento delle soglie

Il costo d’attivazione è pari ad 1 euro se confermate rinnovi per almeno 24 mesi, altrimenti è di 15 euro una tantum; nel caso in cui non rispettiate successivamente i rinnovi per i 24 mesi successivi vi sarà addebitato i 14 euro restanti dell’attivazione.

Superati i minuti di conversazione del profilo tariffario il costo dell’operazione è di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; superata la soglia degli sms il costo è di 15 centesimi ogni sms inviato.

Se superate i GB di traffico dati la navigazione su internet verrà bloccata, salvo non abbiate attivato altre promozione per navigare in 3G-4G con Wind.

Il bonus dei 3 euro sul Google Play Store serve unicamente per scontare i costi degli acquisti di applicazioni, videogiochi per Android: la differenza di costi vi verrà scalata sul credito residuo.

Per utilizzarli basta impostare nel Google Play Store come metodo di pagamento: “fatturazione Wind”.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore arancione.

Lascia la tua opinione