Le prime immagini dal vivo del prossimo OnePlus Nord CE 3 mostrano il design dello smartphone di fascia media: ecco i dettagli.
Tra gli smartphone che OnePlus presenterà durante il 2023 ci sta quello dedicato alla fascia media del mercato, ovvero con prezzo di listino intorno ai 300-350 euro.
Stiamo parlando dell’OnePlus Nord CE 3 il successore dell’attuale Nord CE 2.
Oggi alcune immagini dal vivo ci mostrano il presunto design di questo telefonino android.
Da quello che possiamo vedere i maggiori cambiamenti estetici rispetto al Nord CE 2 li possiamo notare nella scocca posteriore.
La scocca posteriore del Nord CE 3 si presenterebbe con una finitura lucida simile al cromo sul retro e una cornice laterale con accenti di verde opaco, con il pulsante di accensione sulla destra.
Diversa è anche l’isola fotografica dove vengono inseriti i sensori fotografici principali.
Infatti sull’attuale Nord CE 2 troviamo un isola fotografica rettangolare, mentre sul Nord CE 3 l’isola fotografica scompare del tutto presentando solo i cerchietti dei sensori fotografici, con una leggera sporgenza.
Anteriormente la novità risiede nel posizionamento della fotocamera anteriore dedicata ai selfie.
Infatti il foro nel display dedicata a quest’ultima non si trova più in alto a sinistra, ma viene posizionata in alto al centro del pannello.
Possiamo notare che dal punto d vista dei bordi intorno al display, rimangono asimmetrici (sopra-sotto) come sul modello Nord CE 2.
Dal punto di vista delle componenti hardware, queste sono di fatto le principali specifiche hardware rumoreggiate:
Si prevede che l’OnePlus Nord CE 3 verrà presentato verso giugno-luglio di quest’anno, quindi ci sono ancora diversi mesi prima del suo annuncio ufficiale.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.