Alcune immagini render ufficiose mostrano il design del prossimo Xiaomi 13 Ultra: dettagli dimensioni e presunto prezzo di vendita in Cina.
Sappiamo ormai con certezza che lo Xiaomi 13 Ultra sarà annunciato dall’azienda cinese entro la fine di aprile 2023.
Alcuni recenti rumors affermano che in Cina verrà mostrato al grande pubblico in data 18 aprile 2023.
Oggi sul web sono state diffuse alcune immagini render 3D che di fatto mostrano il design ufficiale del nuovo top di gamma di Xiaomi.
Gli informatori OnLeaks and Smartprix hanno infatti rilasciato una serie di immagini con un video render 3D che non lascia molto all’immaginazione sul prossimo Xiaomi 13 Ultra.
Le immagini ci mostrano chiaramente l’imponente isola dedicata ai sensori fotografici che occupa praticamente quasi tutta la parte superiore della scocca posteriore.
Secondo i precedenti rumors dovrebbero esserci ben 4 fotocamere, tutte con sensore da 50Mp e con varie funzionalità.
Frontalmente si può notare il classico forellino in alto al centro del display per la fotocamera selfie, e il fatto che i bordi del display sono curvi su tutti e quattro i lati.
La curvatura del display permette di ridurre al minimo i bordi intorno al display, che sembrano essere anche molto simmetrici tra di loro.
Xiaomi 13 Ultra video render 3D: questo il presunto design pic.twitter.com/z3iYtVmQ0G
— HWBrain (@hw_brain) April 11, 2023
Sulla carta questo Xiaomi 13 Ultra dovrebbe avere dimensioni pari a 163.2 x 74.6 x 9.57mm.
Ma attenzione, dove è presente l’isola fotografica lo spessore potrebbe arrivare fino a 15,61mm.
Come sappiamo lo Xiaomi 13 Ultra debutterà con il chipset Snapdragon 8 Gen 2, avrà un display Amoled da 6.7 pollici a 120Hz, e dovrebbe essere alimentato da una batteri da 4900 mAh con ricarica rapida wireless a 50W, e via cavo a 90W.
Per adesso abbiamo sono alcune indiscrezioni sul prezzo di vendita in Cina.
Secondo quanto è trapelato lo smartphone dovrebbe avere un prezzo di listino base in Cina pari a 6300 Yuan, ovvero 840 euro al cambio attuale.
Il modello con più memoria arriverà a costare in Cina 6800 Yuan, che al cambio attuale sono 906 euro.
Ovviamente questi smartphone quando debutteranno in Europa avranno prezzi di vendita decisamente più elevati, dato le tasse, i costi di dogana e trasporto.
Basti pensare che il prezzo di listino dell’attuale Xiaomi 13 Pro in Europa è di 1399 euro.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.