Vodafone Special Minuti 50 Giga è tornata con portabilità TIM e Wind insieme ad altre offerte

Tommaso Lenci
14 Set 2018

Vodafone ripropone la sua offerta di punta con portabilità del numero Special Minuti 50 Giga per TIM , Wind e aggiorna altre offerte minori per contrastare l’agguerrita concorrenza.

Vodafone Special 50 Giga è tornata

Non è passato molto tempo prima che Vodafone abbia reagito alla nuova offerta con portabilità proposta in questi ultimi giorni da TIM che prevede 50 Giga di traffico dati con prezzi a partire da 5 euro mensili.

Per questo lo storico operatore rosso ha deciso di rispolverare uno dei suoi principali cavalli di battaglia: la Special Minuti 50 Giga.

Vodafone Special 50 Giga con portabilità del numero disponibile per clienti TIM e Wind: i dettagli

La nuova Vodafone Special Minuti 50 Giga è specificatamente indirizzata a tutti i clienti TIM che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero, e prevede minuti di chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro mensili.

Special Minuti 50 Giga è disponibile anche con portabilità del numero per i clienti Wind alle stesse condizioni ma con un prezzo diverso: si parla di 15 euro ogni mese.

Altre offerte Vodafone Special minuti aggiornate a metà settembre 2018.

Sempre i clienti Wind possono eventualmente attivare Special Minuti 30 Giga con minuti illimitati e 30GB di traffico dati al prezzo di 10 euro mensili.

Se siete clienti invece di Iliad e di Tre o di un gestore virtuale (non su rete vodafone), la Special Minuti 30 Giga è disponibile al prezzo di 7 euro mensili.

Tutti coloro che vogliono attivare una nuova sim telefonica dell’operatore rosso (anche senza portabilità), possono attivare Special Minuti 10 Giga al prezzo di 12 euro mensili (10 Giga + minuti illimitati), o Special Minuti 20 Giga (20GB + minuti illimitati) al prezzo di 15 euro mensili.

Tutte le offerte in questione hanno un costo di attivazione pari a 10 euro oltre al costo di creazione di una nuova sim telefonica (che può variare da negozio a negozio).

La richiesta di portabilità va fatta tramite un centro o un negozio Vodafone abilitato: al momento non sono previsti limiti temporali per queste’offerte (salvo futuri cambiamenti).

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione